Patch BSG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Ciao,

Volevo applicare le patch al tabellone di BattleStar Galactica prima di inviarlo dopo lo scambio nella Math Trade ma mi chiedevo. Per stampare su carta adesiva se vado in una qualsiasi copisteria hanno quel tipo di carta?
Oppure posso comprarmela io e stamparla a casa?

Inoltre per chi l'ha già fatto, la EG mi ha mandato i file con tutta la plancia, ma non è meglio ritagliare e incollare solo la parte con le scritte nelle aree sbagliate?

Grazie

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Draghetto":1erdnzae ha scritto:
Ciao,

Volevo applicare le patch al tabellone di BattleStar Galactica prima di inviarlo dopo lo scambio nella Math Trade ma mi chiedevo. Per stampare su carta adesiva se vado in una qualsiasi copisteria hanno quel tipo di carta?
Oppure posso comprarmela io e stamparla a casa?

Inoltre per chi l'ha già fatto, la EG mi ha mandato i file con tutta la plancia, ma non è meglio ritagliare e incollare solo la parte con le scritte nelle aree sbagliate?

Grazie

Se vai da un qualsiasi Service di stampa digitale fornito, per pochi euro ti stampa su carta adesiva tipo stickers i files in modo da avere una qualità professionale, e poi come tu stesso dici, senza applicare quelle "lenzuola" basta ritagliare solo le caselline incriminate ed il gioco è fatto, qualcuno potrebbe anche non accorgersene!

Elsiesta

Veterano
First reaction SHOCK! Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
22
Utente Bgg
Elsiesta
Personalmente ho attaccato solo le parti diverse: è venuto veramente bene! :winkwink_sm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso