Partite Warhammer E Warhammer 40K A Viareggio E Dintorni

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve sono un Giocatore di Viareggio e stanco del solito party di 3-4 persone cerco altra gente con cui giocare.
Con il fallimento dell'ennesimo negozio dedicato a Warhammer il mio destino è quello di giocare all'infinito contro impero e chaos nel fantasy e space marine e tau nel 40K.

Questa è la ragione per cui vorrei invitare a casa mia( o perchè no incontrarci in un negozio in zona che ha dei tavoli, che magari non conosco)per giocare ai suddetti giochi da tavolo.
Io metto a disposizione un tavolo regolamentare con erbetta sintetica e scenari che possono andare dalla campagna all'urbano(40K).
Non ho problemi ad insegnare regole o a prestare pezzi per la partita (Alti Elfi,Impero,Nani ed Eldar)

Siamo tutti discretamente giovani (ventunenni) ma personalmente non mi imbarazzo a giocare con persone più mature o più giovani.Basta che non siate veterani puntigliosi o bimbominkia allucinanti.

Se siete interessati vi lascio la mia mail: SniperLum@Libero.it

So che il forum è un pò morto ma siccome una volta funzionò mettere l'annuncio io ci riprovo :grin:

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve Lum-Danesh,

si il forum di Warhammer, una volta attivissimo, purtroppo oggi langue. Io sono lontano da Lucca, ma ricordo di aver partecipato qualche anno fa ad un torneo di WFB (con buoni risultati :) ) a La Spezia. Il tutto era organizzato in collaborazione con un negozio locale, visto che La Spezia non è lontanissima forse potresti provare a vedere se qualcuno di là è disponibile a partite in trasferta di tanto in tanto.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
786
Utente Bgg
ilGianni
In Toscana c'è una comunità piuttosto attiva di giocatori, specie di Warhammer fantasy. Il mio consiglio, se non lo conosci, è quello di cercare sul forum GWtilea: troverai decine di giocatori che ti aspettano per giocare vicino alla tua zona.

Credo che ora la maggior parte dei giocatori si trovi lì, qui trovi solo quelli che hanno interessi di gioco "trasversali" e che amano cimentarsi in tutti i sistemi...

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Dopo vari annunci,sono riuscito ad aumentare il gruppo di gioco :grin:
Un saluto ragazzi l'aria familiare di questo forum mi mette sempre un pò nostalgia dei bei vecchi tempi,vi auguro buone feste! ;)

Alto Basso