Informazioni Parola Mia

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Sono riuscito a reperire questo gioco molto vecchio, che facevamo nei primi periodi di ludoteca, seconda metà anni '80.
E' un gioco 'cattivissimo' perchè mette in rilievo tutte le ignoranze sulla lingua italiana dei giocatori (fino a 10).
Non ha nemmeno una entry su BGG, per cui chiedo se qualcuno riesce a dirmi in che anno fu pubblicato da Clementoni (la trasmissione televisiva omonima che lo precedette fu trasmessa dal 1985 al 1988), visto che non c'è scritto ne' su scatola ne' su regolamento.

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
426
Utente Bgg
ghk1

Federico78

Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
495
I love Fedellow
High Frontier
La Guerra dell'Anello
Talisman
Soulgivers
In poppa magna!
Terraforming Mars
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
Tolkien
Odio Traico
Terra Mystica
Black Orchestra
Twilight Struggle
HeroQuest
Utente Bgg
FedeB78
Quanti ricordi! Rammento anche Paroliamo che era più o meno dello stesso periodo.
Per Parola mia: su internet ho trovato varie fonti che dicono 1986. Per sicurezza potresti provare a mandare una mail a assistenza@clementoni.it

Alto Basso