Parma Fantasy Angelo PhotoReport

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Parma Fantasy Angelo PhotoReport

Ciao a tutti
pubblicato ora su www.warangel.it
il PhotoReport di questa bella 1a Edizione.

Featuring:
- Tantissimi autori e giochi dell'Area Autoproduzione
- Zammarano e Tanzi, i due organizzatori che ci hanno invitato ed ospitato
- Antonio "Jappo" Musto e il TreEmme che comunica la futura PLAY
- La nuova edizione di Dungeon and Dragons
- Il vero Prosciutto di Parma
- Il Calendario con i prossimi appuntamenti

Alla prossima, sabato 14 giugno
Inaugurazione Parco De Gasperi, Settimo Torinese
sempre con l' Area Autoproduzione
http://www.terreselvagge.com/articolo.a ... olo_id=173

e con Ultimate Frisbee, gioco da tavolo e Live!
http://www.terreselvagge.com/articolo.a ... olo_id=172

Alle prossime:)
Angelo Porazzi

Blackstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
gattoimburrato.wordpress.com
Goblons
3
Che dire... Su invito di Angelo sono qui a dire la mia. E in verità dirò che se non fosse stato per lui, Parma Fantasy sarebbe risultata una giornata sprecata, e non è bello dire che uno si è fatto 2 ore e mezzo di auto per giocare ad una demo di dnd... Fa molto più figo dire che ci siamo divertiti un sacco in attesa della suddetta demo, perchè il caso ha voluto che passassimo dall'area autoproduzione... E che produzione. Ora, in attesa di sentire "il più forte giocatore italiano di warangel" per le spiegazioni e i consigli tattici, ho colto l'occaisone di iscrivermi anche qui :)

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
...Oh, eccone uno!

Chi sei, il Master "Fumo e me ne Fotto" Rasta o il Master "Mi crogiolo nella mia Codardia" Ninja?

Ah, mi attende un lavoraccio con voi due.
Drogati e conigli che pretendono di darsi battaglia.
Quasi quasi mi fate rimpiangere il buon Jappo :)

Scherzi a parte, sono curioso di vedere come ve la cavate.
Magari dopo un paio di partite propedeutiche potete anche scambiare un paio di colpi con mio nipote: ha solo tredici anni ma è stato duramente allenato col mio metodo (che ho chiamato "Tana delle Tigri" per la sua dolcezza).

Insomma, fatevi vivi!

"Se impari WarAngel, bene. Se non impari WarAngel, bene. Ma se impari WarAngel così così... Rimani schiacciato!"
(da "WarAngel Kid, per vincere domani, o anche dopodomani")

Blackstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
Goblons
3
Izraphael":147g7q4q ha scritto:
...Oh, eccone uno!

Chi sei, il Master "Fumo e me ne Fotto" Rasta o il Master "Mi crogiolo nella mia Codardia" Ninja?

Sono il "Fumo e me ne fotto, però ti dreno" :D

Ah, mi attende un lavoraccio con voi due.
Quasi quasi mi fate rimpiangere il buon Jappo :)

Ma vuoi mettere la soddisfazione di andare a caccia di conigli a canne e No woman no cry? :D

Magari dopo un paio di partite propedeutiche potete anche scambiare un paio di colpi con mio nipote: ha solo tredici anni ma è stato duramente allenato col mio metodo (che ho chiamato "Tana delle Tigri" per la sua dolcezza).

Ottimo. Mi manca venire surclassato da un ragazzo che ha meno
della metà dei miei anni :D

Insomma, fatevi vivi!
Provvederemo... ;)

"Se impari WarAngel, bene. Se non impari WarAngel, bene. Ma se impari WarAngel così così... Rimani schiacciato!"
(da "WarAngel Kid, per vincere domani, o anche dopodomani")

:rotfl:

Burar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Izraphael":65twanx6 ha scritto:

Come osi chiamare codardi i miei ninja!
Noi siamo furtivi, silenziosi e letali!

quegli annebbiati non ci vedranno nemmeno, spariremo in una nuvola di...fumo :lol:

a proposito, quand'e`che vi vedete a Pisa per giocare? il martedì?

Blackstorm

Babbano
Sito Web
Goblons
3
Burar":agibona1 ha scritto:
Izraphael":agibona1 ha scritto:

Come osi chiamare codardi i miei ninja!
Noi siamo furtivi, silenziosi e letali!

Insomma una loffa :rotfl:

quegli annebbiati non ci vedranno nemmeno, spariremo in una nuvola di...fumo :lol:

Se è il fuomo rasta, più che sparire cominci a vedere gli elefanti iridescenti.

a proposito, quand'e`che vi vedete a Pisa per giocare? il martedì?
Si, al pick a flower...

D_Artagnan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Guardate Che i Vostri Veri Avversari li dovete ancora vedere...
Quei due "nubbietti" che si sono fatti la partita al di fuori di tutto e di tutti regaleranno più sorprese di quello che vi aspetterete..tempo al tempo..o meglio, al prossimo incontro.. :twisted:

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Ohhh:) Tre nuovi guerrieri nel mio umile Forum!:)
Tutti grazie a Parma Fantasy!
Non sono Fasulli, non sono ologrammi, li potete vedere nel PhotoReporeport di cui sopra:)

- Jari "Balckstorm" da Pisa con i Rasta (chissa' perche' e' ricaduta li' la sua scelta...;)
- Michele "Burar" da Pisa, ai quali ho gia' presentato a Parma il loro Maestro di Warangel Piasano: il Campione in carica Marco Iz Valtriani, inchinatevi e prostratevi...

>"Non pensare Che Solo Perchè Stanno Ferme E Sono Belle, Non Siano Cattive Brutali e Spietate..Non Sono Solo Piante"
D_Artagnan

Eh si, se prima avevo qualche dubbio, ora ho la conferma che ...
- D-Artagnan e' Mattia il Re delle Piante:)
La New Entry del TreEmme, portato a Parma Fantasy dall' Antonio Jappo Musto!!!:)
L' Antrofite Master che ha giocato una delle battaglie più lunghe ed equilibrate contro Il Segretario TreEmme Federico Ferrari, sottoforma di Ratto Master:)

E bravi, vedo che vi state gia' sfottendo in allegria;)
Ho visto l' altro post aperto da Jappo dove vuole il Warangel virtuale...
Mattia, ora il Jappo non ha piu' scuse: a Modena ha Liga Campione di Warangel nel 2005; ora ha anche te che come ti ho visto giocare ti sono spuntate corteccia e radici:
incontrati con Jappo e dagli delle sane, (e non virtuali) ma vere mazzate;)

Per Mattia, ringrazio per il tuo spontaneo 9 a Warangel che hai scritto qui sulla Tana.
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... tent&id=82
Molto contento sia piaciuto anche a te.
Consiglio, se volete partecipare ai voti e commenti qui sulla Tana, di votare-commentare non un solo gioco ma i diversi giochi che conoscete.

Per gli Avatar Warangioleschi ho visto che Mattia se l' e' fatto da solo ricavandolo dalla pedina, encomiabile;)
Se volete il file piu' grande del vostro personaggio preferito, scrivetemi
anporaz@libero.it
e ve lo spedico volentieri:)
Ci ricaverete un Avatar piu' dettagliato, come quelli che Iz ha realizzato per se, me, Koori, Okis...
Ad oggi, avete circa un 600 guerrieri, illustrati a mano (veri, altro che virtuali;)), tra cui scegliere;)

Buone sane, vere, mazzate a tutti:)
Benvenuti!
Angelo

Jappo

Babbano
Goblons
0
Le mazzate prese Parma durante il playtest delle nascenti razze mi hanno svegliato finalmente.

Mattia è il momento di farti conoscere il Jappo.
Per il momento ti risparmio i Nordici (razza che amo e a cui sono legato sentimentalmente).

Però posso presentarti gli Eroi.

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Jappo":2zdlqybg ha scritto:
Le mazzate prese Parma durante il playtest delle nascenti razze mi hanno svegliato finalmente.

Quando hai bisogno di una sveglia, fischia. :)

D_Artagnan

Babbano
Goblons
0
Da lunedì prossimo, escluso il martedì che ho un cenone con la mia squadra sono libero per randellarti in club, porto macchina fotografica per illustrare anche tutto il resto
:twisted: :twisted:
le mie piante non hanno paura di nessuno....sono piante :-?
:lol: :lol: :lol:

Jappo

Babbano
Goblons
0
Randellare chi?!?!

Ci faccio il "Pesto alla Jappo" con le tue piante e quello che rimane lo vendo alla Bonduelle come lattuga scarola.

D_Artagnan

Babbano
Goblons
0
Con quelle spadine si e no ci tagli il tonno dalle pinne gialle che si taglia con un grissino..
Giusto, Angelo al posto delle spade disegnali due grissini che già i Jappo sono alti un metro e...e basta, con un pò di grissini crescono un pò..
chissà forse diventano un pò più forti

Jappo

Babbano
Goblons
0
Allora non avrai paura quando i miei "grissini" spariranno magicamente all'interno del tuo corpo...

Il tuo posto è al reparto Frutta e Verdura...non tra i WarAngels.

:)))))))))

Alto Basso