Parlano di noi...

Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
Riassumo in questo post i vari articoli/interventi che hanno coinvolto la TdG Cagliari coi mass media:

RADIO

VIDEO

EDICOLA

WEB
[/list]
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Complimenti ragazzi!!! :beer_sm: :happy_sm: :biggrin_sm:
Nati da poco e già iperattivi! Bravissimi far vedere e soprattutto far provare cosa vuol dire "giocare con la Tana" è il nostro miglior biglietto da visita! :grootknuffel:
Mi inchino alla vostra capacità comunicativa e vi dò merito del grande lavoro svolto!!!
Avanti così TdG Cagliari! :approve:
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Pupina":3tqw6icg ha scritto:
Grazie Vania! :oops: :oops: :oops:
Speriamo di riuscire a fare sempre meglio! :grin:
Certo che "contagiare" un giornalista è come calare una scala reale davanti a una doppia coppia!
Bravi davvero, complimentissimi! :grin:
Ma magari tutti si riuscisse ad avere qualche "complice" (nel senso buono del termine) nel mondo dell'informazione! Altro che sbattersi a scrivere quintalate di mail di qua e di là aspettando (spesso vanamente) che qualcuno ti risponda!!!
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
Grazie..!
Infatti siamo felicissimi di questa enorme opportunità che ci hanno dato! :grin: :grin:

Oggi siamo addirittura in homepage su http://www.tiscali.it nella sezione "community" (scorrete un po' la pagina.. suvvia.. non siate pigri...! :)) )
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
767
Località
Roma
Goblons
0
Che dire?? :grin: :grin:

Sono veramente stupito (in positivo, ovviamente) da come riusciate a calamitare l'attenzione, tanto a livello giornalistico quanto qui sulla Tana.
Si nota freschezza, allegria, spensieratezza e voglia di divertirsi: gli ingredienti migliori per sbandierare il nome della Tana e soprattutto per sedersi intorno ad un tavolo a giocare con amici e/o conoscenti e/o sconosciuti ;) .

Ho notato un ottimo assortimento di giochi, con tanti titoli adatti ad introdurre il novizio e un buon numero di giochi più impegnativi, come Puerto Rico, Burgundy, Funkenschlag e compagnia... E mi sembra di aver visto che siano stati tutti utilizzati: buon segno! :lol:

Il pienone del locale e i volti sorridenti delle persone ai tavoli mi lascia immaginare che la serata sia stata un successo e che il numero di partecipanti potrà soltanto aumentare (credo che il passaparola funzionerà a dovere).

Complimenti agli organizzatori, preparatissimi e bravissimi. E soprattutto ottimi comunicatori! ;)

Continuate così, ragazzi: vedere queste foto è fantastico!
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Complimenti davvero !!

a presto !!
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
Alto Basso