Stregorco
Maestro

Appena comprato: ho dato una scorsa rapidissima al regolamento e alle carte. Finalmente sembra che le cose si facciano realmente difficili per gli avventurieri, o sbaglio? Impressioni di chi l'ha già giocato?
vetro74":nt8vaovw ha scritto:Mi pare inoltre che i tempi del gioco si accorcino un po', ma non ci giurerei.
dmc977":35mpahx9 ha scritto:Mi sono deciso a prenderlo anche io, e ho letto il regolamento. Sembra simpatico, ma non ho capito se le partite si allungheranno o accorceranno....
Stregorco":2y7hjcxy ha scritto:dmc977":2y7hjcxy ha scritto:Mi sono deciso a prenderlo anche io, e ho letto il regolamento. Sembra simpatico, ma non ho capito se le partite si allungheranno o accorceranno....
Da qualche parte avevo letto che avresti mollato l'acquisto perché non ti convinceva. Io giudicandola solo dal regolamento, trovo che sia la migliore delle tre espansioni grandi. Alza la difficoltà in un gioco che fino ad ora non ha regalato sfide memorabili se non nel PVP.
arkady72":2t2jl5g3 ha scritto:dopo due ore e mezza ancora eravamo in alto mare e abbiam dovuto smettere per l'ora troppo tarda!
:-?
vetro74":158sozz2 ha scritto:arkady72":158sozz2 ha scritto:dopo due ore e mezza ancora eravamo in alto mare e abbiam dovuto smettere per l'ora troppo tarda!
:-?
Per quel che ho potuto osservare finora, siamo sulle tre ore o poco più. Tre partite giocate in tre con due esperti ed un novizio.