[Parco della Vittoria] - Cerco regolamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxxolone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Qualcuno ricorda questo vecchio gioco dell'editrice giochi, nato all'ombra del più blasonato "Monopoli"...?
Non era un granchè ma vorrei rigiocarci, ma purtroppo ho irrimediabilmente perso il regolamento...qualcuno lo possiede....? :roll:

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Il sito dell'Editrice Giochi (produttore di Parco della Vittoria oltre che di Monopoli) ha un'area destinata al download dei regolamenti in formato pdf.

Purtroppo il gioco che tu richiedi non c'è. Forse potresti scrivere a loro.

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
3
io il regolamento ce l'ho.
se hai un pò di pazienza lo posso scannerizzare e spedirtelo

Maxxolone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Te ne sarei davvero grato :grin:

Finalmente quando apriro' l'armadio potro guardarlo di nuovo come un potenziale gioco da giocare!!! :roll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso