Non ci ho capito una mazza, un'ora e mezza di video di gameplay non lo merita nemmeno il demonio, ho visto anche io che sulla pagina gamefound non c'è uno straccio di spiegazione sul come funziona. Stavo pensando al p&p però prova vorrei capire di cosa si tratta
Da quel che ho capito, parti con 3 personaggi. Hai un numero di dadi per personaggio da usare per le azioni e per superare i test. La mappa 4*4 ci vede partire dal nostro HQ alla ricerca degli obiettivi dello scenario, uno è un boss, gli altri un oggetto potente e un quarto personaggio da sbloccare. Per trovare questi obiettivi vanno raccolti 3 indizi ciascuno. L'indizio in sostanza indica un simbolo tra quelli presenti in alto a destra sulle location, e con questi dobbiamo capire dove si nasconde il boss o dove sono tenuti nascosti gli altri obiettivi.
I mostri si sconfiggono superando la sfida che ognuno presenta sulla carta (come es. spendere due dadi che sommati fanno 7, piuttosto che 3 dadi uguali, o due dadi pari), usando anche carte oggetto (condivise tra tutti i PG). Ci si muove usando una delle 3 azioni per round o spendendo carte che danno movimento extra. Al termine delle azioni di tutti i PG avanza il tracciato terrore di uno per ciascun mostro sopravvissuto più tutti i simboli teschio visibili sulle carte attive sulla mappa più quelle del boss se ci sono. Se si arriva a 15 o se tutti i PG muoiono si perde.