Panni Verdi Per Tavolo Da Gioco Con Logo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babbalucia

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
14
Località
trapani-- domicilio ciampino
Goblons
0
A Partire da Ludica Roma (29-30 Novembre e 1 Dicembre) daremo il via ad una simpatica ed utile iniziativa proposta dagli amici di Rimini.

Di seguito potrete vedere le foto degli accattivanti teli copri tavolo personalizzabili disponibili in 2 misure

Nel dettaglio :

Telo panno verde misura 2 metri X 1,5 metri
Stampa centrale 50cmx50cm
Donazione € 34,00

Telo verde misura 1 metro X 1,5
Stampa centrale 50cmx50cm
Donazione € 27,00

Ma con soli 4.00 euro potrete aggiungere il vostro nick name di circa 10 cm all’angolo del copritavolo.

Io sarò la referente in merito agli ordini ed ai pagamenti, della consegna del telo (costi di spedizione esclusi ed a carico del destinatario) sarà Clivio ad occuparsene.

Puntualizzo che è necessario avere un minimo di quantitativi per procedere con l’ordine, quindi i tempi di consegna non sono quantificabili, ma dal momento in cui partirà l’ordine e verrà effettuato il pagamento, ( tramite bonifico bancario), in 2 settimane il magnifico telo sarà fiammante sul tavolo pronto a fare invidia ai vostri amici giocatori e non!!!

Vi basterà rispondere al post o mandarmi una e-mail a: cerrov@live.it
Rimango a Vostra completa disposizione per qualsivoglia chiarimento.


Per evitare le spese di spedizione sarà possibile ritirare il materiale presso le seguenti convention di Gioco:
  • Ludica Roma
  • GobCon Deluxe, Bologna
  • Play, Modena



saluti

Babbalucia ( signora OdK )


Foto:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Vuoi usarlo come sudario?
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
ti faccio una domanda mooolto suggerita, ma ha elastici all'angolo o no?questo perchè non ho un tavolo standard (così mi risuggeriscono.......ste mogli.....). in caso sicuramente uno per ludica con il nick sarà mio.....
 

Olaf78

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
986
Località
Fiorenzuola d'Arda
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
fepss":54he5nya ha scritto:
ti faccio una domanda mooolto suggerita, ma ha elastici all'angolo o no?questo perchè non ho un tavolo standard (così mi risuggeriscono.......ste mogli.....). in caso sicuramente uno per ludica con il nick sarà mio.....

Dalla foto direi che non hanno elastici e cadono diritti (per fortuna che ci sono le mogli ad aiutarci!!!). Cmq credo che una sarta possa modificarteli ed inserire gli elastici agli angoli.

Faccio due conti ma credo che potrei essere interessato pure io all'acquisto!!!!
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.015
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
95
Utente Bgg
collezionista
Mi accodo alle domande: possibilità di dimensioni diverse o elastici?! :roll:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Io ho un panno fatto su misura per il mio tavolo: con i 4 angoli cuciti in modo che ognuno aderisca come un cappuccio e il panno sta cosi' perfettamente teso.

Ogni lancio di dadi e' una goduria!!!! :grin: :grin:

Son pero' anche il primo a dire che una soluzione come la mia richiede qualche accorgimento in piu' in fase di "produzione"

Ottima l'alternativa degli elastici, a patto di non aver un tavolo cosi' (come me):

 

babbalucia

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
14
Località
trapani-- domicilio ciampino
Goblons
0
Eccomi pronta a rispondere ad ogni vostra domanda.
 

babbalucia

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
14
Località
trapani-- domicilio ciampino
Goblons
0
sava73":29tte765 ha scritto:
V. è bellissimo e lo voglio... ma mi servirebbe piu' lungo.. è possibile? Tipo 3m :roll:


Eccomi pronta a rispondere ad ogni vostra domanda!!!
Sulla lunghezza del telo non ci sono problemi, varierà il costo, ma il logo sarà sempre 50X50.
In merito agli elastici si dovrà contattare la sarta per fattibilità e costi.. Ma considera che il tavolo deve avere come caratteristica il piano più sporgente rispetto alle gambe..
A breve avrete tutte le risposte!!
 

babbalucia

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
14
Località
trapani-- domicilio ciampino
Goblons
0
fepss":296pu8ti ha scritto:
ti faccio una domanda mooolto suggerita, ma ha elastici all'angolo o no?questo perchè non ho un tavolo standard (così mi risuggeriscono.......ste mogli.....). in caso sicuramente uno per ludica con il nick sarà mio.....

No, nessun elastico contemplato nel base... Ma posso informarmi, ma il tavolo ha il piano sporgente rispetto alle gambe??
In ogni caso ti contatto appena ho notizie in merito alla fattibilità ed ai costi.

Babbalucia (Valeria)
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
scusa babbalucia, ma la mia domanda era proprio nella speranza che non avesse elastici, dato che il piano non sporge.........è 120*90, quindi credo che quello 100*150 con un bel fepss stampato vada proprio bene per ludica roma.....
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
A Ludica Roma presso lo stand Visibility oltre al Goblinario sarà possibile ammirare i prototipi dei Panni.
 

ilnan0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
64
Località
Imperia
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
Confermo anche qua la richiesta di Imperia (ma vi prego di scrivere via email perché il forum lo seguo come il calcio e la formula uno, ovvero mai).

Ce ne interessano almeno 4x del formato più piccolo e potremmo ritirarle tranquillamente alla Gobcon. Quando la cosa va in porto contattateci e vi facciamo avere il bonifico al più presto.
Un saluto,
Fabio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso