Pandemic Legacy: Riuso dei pezzi - SPOILER

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Cari Goblin,
apro un nuovo topico per via degli SPOILER che inevitabilmente verranno trattati. Quindi è bene che acceda a questo thread solo chi ha già completato il gioco. Intendo dire definitivamente, fino al mese di Dicembre compreso.
Vorrei capire se qualcuno ha già pensato a come riutilizzare, ad esempio, il tabellone.
Mi spiego meglio: posseggo ancora la 1° edizione di Pandemic (quello standard), mentre ho tutte le espansioni della 2° ed. (mi riferisco all'edizione Z-Man). Mi piacerebbe sostituire il mio vecchio tabellone con questo nuovo (ovviamente togliendo i vari adesivi), ma ci sono alcuni collegamenti differenti (2 aggiunti ed 1 tolto), rispetto al vecchio.
La mia prima domanda è:

1) Il tabellone della 2° ed. di Pandemic è uguale a questo di Pandemic Legacy, nei collegamenti? Qualche possessore di entrambi può confermare?

:ninja:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.372
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.340
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Devo controllare per essere preciso ma ti posso già dire che sicuramente un paio cambiano. Ad esempio, a memoria, in Pandemia Lima ha un solo collegamento, nel Legacy due.

Comunque a livello di tabellone è pochissima roba. Secondo me puoi usarlo. Però come carte dovresti usare quelle del Legacy perché ad esempio lì c'è Montreal mentre in Pandemia un'altra città.

[spoil]quindi spero tu non abbia strappato quelle che hai nuclearizzato :D[/spoil]
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
https://www.youtube.com/watch?v=N-VFvhO6LZI

in questo video di radho nella prima parte spiega le differenza tra i due tabelloni e il fattore riciclabilitá del titolo nel gioco standard di Pandemic se puó essere utile
 
Alto Basso