PADOVANI

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
Cerco giocatori giochi da tavolo a padova
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Ciao.
Non so se ti può veramente interessare, ma posso dirti che il giovedi sera, presso il negozio "GAMEVISION" (via S.G. Barbarigo - zona Duomo) si trovano gli aderenti ed i simpatizzanti dell'Associazione ASGARD - Tana dei Goblin Padova, più, ovviamente, qualche altro giocatore "libero".
Personalmente, ogni tanto, frequento un gruppo di 6/7 giocatori che, però, si trovano a casa di uno di questi fuori città, a Santa Maria di Sala (VE).
Poi, gestisco la sezione distaccata di Pianiga (VE) della predetta Associazione: le aperture, per adesso, sono previste le domeniche pomeriggio (alternate) a ri-partire da settembre. Da me però il "pubblico" è generalmente costituito da adolescenti, ma non escludo, in futuro (se si prospetta un altro "target") anche aperture serali dedicate ai più "attempati".
Poi, sempre a Padova, è attiva anche la "storica" Associazione OVERLORD ma, sinceramente, non ricordo luoghi e orari di ritrovo (dovresti consultare il loro sito).
Spero di esserti stato utile.
 

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
ciao! guarda io abito a san lazzaro, quartiere di padova vicino all'ikea, sono stato una sera di giovedì al negozio di cui parli però per un ragazzo che arriva li da solo e tutti stan giocando non conoscendo nessuno non è facile inserirsi
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
robywan":1bbs3nay ha scritto:
ciao! guarda io abito a san lazzaro, quartiere di padova vicino all'ikea, sono stato una sera di giovedì al negozio di cui parli però per un ragazzo che arriva li da solo e tutti stan giocando non conoscendo nessuno non è facile inserirsi

Hai ragione (ho fatto anch'io questa esperienza), e allora... conosciamoci!
Io, a dire il vero, è un pezzo che non ci vado, ma possiamo comunque accordarci: basta una volta e poi vedrai che è facile!
Se vuoi puoi scrivermi a questo indirizzo: asgard.pianigachiocciolinagmail.com.
Intanto, posso chiederti che genere di giochi prediligi?
Ciao. [/i]
 

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
beh a me piace un'infarintura generale..dai party game a i gestionali.. fra i miei giochi per dirti spazio da jungle speed a doom passando per coloni carcassone e zombie..non nego neanche quelli a 2 giocatori! un pò tutto magari evitando giochi da 3 ore o più tipo age of mythologi o axies & allies.. roba troppo pesante insomma
 

Lanara99

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2011
Messaggi
124
Località
Padova
Goblons
0
Se giovedì vieni ci sono pure io se hai problemi di timidezza ti mAndo un mP con il mio Cel così fai un belli squillo e ti facciamo giocare a qualcosa
 

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
no non è che ho problemi di timidezza è che non conoscendo nessuno..
 

Lanara99

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2011
Messaggi
124
Località
Padova
Goblons
0
Si tranquillo ti blando mp
 
Alto Basso