[OT] Spece Marines e Sesso [OT]

Gli Space Marines possono fare sesso?

  • No, hanno perso l'impulso a farlo

    Voti: 0 0,0%
  • No, hanno l'impulso ma le regole lo vietano

    Voti: 0 0,0%
  • Si, ma c'è il grande rischio di mutazioni

    Voti: 0 0,0%
  • Si, ma il loro seme è sterile perchè di DNA diverso

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

Furion

Guest
ATTENZIONE: CERCHIAMO DI MANTENERE IL LIVELLO DELLA DISCUSSIONE ELEVATO.

NIENTE BATTUTE SPORCHE OD OSCENITA'.

L'IRONIA VA BENE, MA CHE SIA DI CLASSE...



Leggendo svarieti codex, la wikipedia, i background e in generale tutto quello che si può trovare in internet, mi è venuta una domanda:

Gli Space Marines possono fare sesso?

Cioè, sono in grado biologicamente? Se si, possono avere figli? E questi figli non rischiano mutazioni pericolose a causa delle modifiche genetiche dei padri?

Di più, se anche gli Space Marines potessero biologicamente avere attività sessuali, le loro regole glielo permettono? Possono sposarsi ed avere famiglie?




Non credo sia possibile dare una risposta categorica, ma mi sono venute in mente alcune considerazioni:

-In nessun codex o background che ho letto ci sono accenni al sesso o alle famiglie.

-Anzi, si dice che gli Space Marines fanno vita tipo monaci combattenti. Quindi questo porterebbe a pensare ad una specie di voto di celibato.

-Però non dobbiamo dimenticare che Warhammer è un gioco anglosassone, che risente quindi di una morale protestante più che cattolica, e forse gli ideatori avevano in mente i pastori protestanti (o meglio ancora calvinisti), che è capitato che scendessero in guerra direttamente. E come tutti sanno, i pastori protestanti si sposano e fanno figli (di solito tanti!).

-Una volta una ragazza mi ha chiesto perchè non esistono Space Marine donne, ed io mi sono trovato nella cacca. Poi ho tetto sull'Index Astartes che i primi space marines sono stati sviluppati a partire da soldati maschi, perchè più facili da manipolare e modificare geneticamente, in quanto sprovvisti di tutte quegli apparati che consentono alle donne di procreare. Un mio amico che fa medicina mi ha detto che, nella realtà, gli uomini sono donne semplificate e spacializzate per il combattimento, ovviamente per motivi di sopravvivenza e di evoluzione.
 

Kouran

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Marzo 2007
Messaggi
740
Località
Modena (MO)
Goblons
0
Gli space marines non possono procreare....L'avevo letto da qualche parte e non ricordo dove....
Sono guerrieri OMG creati apposta per essere imbattibili e nel processo di miglioramento vengono "sterilizzati" in modo che non possano procreare...
questo perchè se potessero procreare ne verrebbero fuori tantissimi e ciò sarebbe un problema nel caso di rivolte...meglio per l'imperatore sapere chi sono e quanti sono....Li tengono sotto osservazione e ne creano quanti dicono loro....
 

Machinegun_Joe_Viterbo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
363
Località
Roma
Goblons
0
A dire il vero, da background, gli space marine sono fertilissimi, perchè gli vengono impiantate le ghiandole a livello del collo che producono il seme genetico (ed è per questo che gli apotecari utilizzano il Nartechium).
Quando muogliono in battaglia, l'apotecario si preoccupa di levare tali ghiandole dai cadaveri, proprio per mettere in coltura nuovi embrioni.

Per quanto riguarda gli organi genitali, non se ne è mai parlato, però conoscendo le loro abitudini, direi che non possono fare sesso.

L'unico modo per ripdodursi è quello sopradescritto.

In poche parole, gli SM hanno delle palle artificiali impiantate a livello del collo, infatti è risaputo che sono tutti degli emeriti teste di...(teniamo alto il livello della discussione) :lol:
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
i marine nn hanno organi genitali e le ghiandole che gli mettono servono a mantenerlo grande, grosso e inca***to...tipo i culturisti...sono grandi e grossi, rabbiosi e hanno il pistolino piccolo, un marine è un culturista talmente pompato che i genitali si sono atrofizzati al minimo :lol:

se cosi nn fosse avrebbero un ca**o talmente enorme che nn potrebbero farlo cmq data la sua grandezza... 8-O
 

Alarindo

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
610
Località
vicino Bologna
Goblons
0
da quel che ho capito io sono psikicamente "spenti" nel senso che non hanno il desiderio e tutto quello che ne consegue.
per quello che riguarda la produzione di sm partendo dal seme...
considerando che sono esseri umani che hanno subito mutazioni genetiche a livello cellulare SUCCESSIVE alla nascita trattamenti con sostanze chimiche, radioattive e psicocinetiche.
partendo dal presupposto che ad oggi è relativamente facile modificare un organismo in fase embrionale ma risulta praticamente impossibile modificare un organismo complesso successivamente allo sviluppo (infatti io mi sono sempre chiesto perchè gli sm non vengano coltivati in vitro, tipo cloni di star wars, che è relativamente comodo piuttosto che mutare degli adulti o dei ragazzi, con bassissime percentuali di successo) in cui la mutazione tendenzialmente dovrebbe prendere la direzione di un tumore.
comunque il BG del 40k sappiamo tutti com'è. per tornare alla fantascienza esclusi alieni, divinità, ecc esistono 2 razze di superuomini, i MUTANTI (tipo x-men) ed i MUTATI (l'uomo ragno, hulk, fantastici 4, ecc.)
nei MUTANTI per definizione la variazione rispetto al normale è presente nel genoma (cromosoma, coppia di cromosomi o n° di coppie) rendendo la creatura NON PIU' umana ma UNA RAZZA A PARTE, qualora il numero di coppie di cromosomi fosse ancora 22(+xy) in teoria il mutante sarebbe in grado di riprodursi con i normali esseri umani, bisognerebbe poi osservare se in gene mutante è dominante o recessivo.
nei mutati questa variazione dalla normalità può essere vista addirittura come una malattia genetica o che aggredisca il DNA (in teoria come l'AIDS) e che grado di TRASMISSIBILITA' abbia la mutazione e che effetto abbia avuto sul DNA dell'ospite
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
a causa degli impianti e dei trattamenti chemio, possiamo dire che gli sapce marines sono, come dire, un pò impossibilitati a farlo...insomma: sono impotenti, sterili e non esistono space mariens donne poichè i marines sono uomini grossi e brutti, cattivi e violenti, una donna non ce la vedo molto in questi panni... una donna con R 4 e F4 dovrebbe essere veramente brutta e grossa e talmente impaccata di steroidi per aumentare l'aggressività che diventerebbe un uomo a tutti gli effetti!

e poi chi ha detto che gli uomini sono come le femmine, solamente meno complessi!
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
Necros":1uui1cnl ha scritto:
a causa degli impianti e dei trattamenti chemio, possiamo dire che gli sapce marines sono, come dire, un pò impossibilitati a farlo...insomma: sono impotenti, sterili e non esistono space mariens donne poichè i marines sono uomini grossi e brutti, cattivi e violenti, una donna non ce la vedo molto in questi panni... una donna con R 4 e F4 dovrebbe essere veramente brutta e grossa e talmente impaccata di steroidi per aumentare l'aggressività che diventerebbe un uomo a tutti gli effetti!

e poi chi ha detto che gli uomini sono come le femmine, solamente meno complessi!
hai mai visto miss olimpia??
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
infatti: c'è poca differenza fra mister e miss olimpia: l'unica differenza è la parte superiore del costume e il fatto che i medici "dicano" che quelle sono "donne"
 

Machinegun_Joe_Viterbo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
363
Località
Roma
Goblons
0
Comunque pure da background non s'è mai capita sta cosa del creare gli space marine...

Leggendo i vari racconti, talvolta dicono che li prendono da bambini/adolescenti e li fanno "sviluppare" da SM, altre volte dicono che prendono i guerrieri più valorosi di un pianeta e li fanno diventare SM (così come fecero ai primarchi), e altre volte dicevano che clonavano gli SM partendo dal loro seme genetico stesso...

Forse la verità sta in tutte e tre le soluzioni, cioè che non c'è un unico modo di fare uno space marine.

O forse la verità è che alla GW non si sono mai messi d'accordo e così ogni scrittore scrive quello che gli pare a riguardo (un bel giorno scopriremo che gli SM li fanno... col MICROONDE! :lol: )
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Necros":2iz8c30t ha scritto:
a causa degli impianti e dei trattamenti chemio, possiamo dire che gli sapce marines sono, come dire, un pò impossibilitati a farlo...

Concordo pienamente... il ciclo di chemio terapia che deve subire un marines per accettare tutte le protesi cibernetiche renderebbe sterile ed impotente anche Rocco Siffredi. Un neofita probabilmente potrebbe ancora avere dei desideri e soddisfarli ma il cameratismo gli toglie tale opportunità. Più probabile che quando si chaimano "Fratello..." in realtà non alludano al fatto di avere lo stesso dna ma al fatto di condividere le stesse esperienze nell'arcon dell'intera vita, di proteggersi l'un l'altro, di essere pronti a dare la vita per il proprio compagno e di difendere il commilitone"finchè morte non li separi"...
A pensarci bene siete proprio sicuri che siano gli eldar i fr**i??? 8-O

Necros":2iz8c30t ha scritto:
insomma: sono impotenti, sterili e non esistono space mariens donne poichè i marines sono uomini grossi e brutti, cattivi e violenti, una donna non ce la vedo molto in questi panni... una donna con R 4 e F4 dovrebbe essere veramente brutta e grossa e talmente impaccata di steroidi per aumentare l'aggressività che diventerebbe un uomo a tutti gli effetti!

Parzialmente d'accordo: dove mettiamo la sorellanza? sono "le mogli dei marines" ma, dato che i mariti preferiscono stare tra loro, credo che siano diventate un pò... Catullo diceva: <<Vivamus, mea Lesbia, atque amemus>>
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
cmq nn si fa mai riferimento al fatto che i marine siano uomini o donne...i marine vengono scelti fra i combattenti migliori dell'universo quindi nn è detto che siano tutti uomini...anche dalla foto postata della campinessa di miss olimpya (mi sembra che sia lei...) si vede che nn è piu tanto "donna"....2 foto a confronto...

http://i.b5z.net/i/u/230085/i/Ronnie_Coleman.jpg

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... 49_big.jpg

la differenza sta nel fatto che lei ha i capelli...ed è solo un po piu piccola del mitico ronnie

i marine nn hanno sesso quindi nn si dovrebbe neanche porre il problema se possono farlo o no...nn sono neanche piu umani dato che hanno 2 cuori e organi potenziati
 
F

Furion

Guest
buffone3":2cbrsduc ha scritto:
cmq nn si fa mai riferimento al fatto che i marine siano uomini o donne...i marine vengono scelti fra i combattenti migliori dell'universo quindi nn è detto che siano tutti uomini...anche dalla foto postata della campinessa di miss olimpya (mi sembra che sia lei...) si vede che nn è piu tanto "donna"....2 foto a confronto...

http://i.b5z.net/i/u/230085/i/Ronnie_Coleman.jpg

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... 49_big.jpg

la differenza sta nel fatto che lei ha i capelli...ed è solo un po piu piccola del mitico ronnie

i marine nn hanno sesso quindi nn si dovrebbe neanche porre il problema se possono farlo o no...nn sono neanche piu umani dato che hanno 2 cuori e organi potenziati

Nell'Index Astartes Andy dice che sono solo uomini...
 

Alarindo

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
610
Località
vicino Bologna
Goblons
0
sono solo uomini (almeno da bg)
riguardo alla sorellanza, è composta da un ordine monastico ma sembra (sempre da bg) che alcune volte il non mi ricordo come si chiama van dire credo, quello dell'era oscura ne abbia fatto il proprio harem personale nonchè guardia del corpo, quindi le badesse forse fanno un po tipo la monaca di monza. quindi se la passano meglio degli sm solo ne fanno meno pubblicità
 

Alarindo

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
610
Località
vicino Bologna
Goblons
0
comunque al sondaggio io voterei 1+4 cioè hanno perso l'impulso e sono biologicamente sterili
 

Aenarion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2007
Messaggi
576
Località
Parma
Goblons
0
Dai ragazzi basta ;) . Avete risolto il problema e direi che l'argomento si possa dire chiuso.
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
ragazzi mi è venuto un dubbio...gli space vabbè sono come dei polli OGM....ma la guardia che è normale(o aparentemente) dove sono le loro donne?
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
morez91":3ovse2ak ha scritto:
ragazzi mi è venuto un dubbio....ma la guardia che è normale(o apParentemente) dove sono le loro donne?

Fanno i p****** ai marines del Caos! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

Maresciallo_Helbrecht

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2007
Messaggi
1.137
Località
Svizzera
Goblons
0
Mi pareva che in questo 3ad l intervento di Brutal non potesse mancare... :grin: :grin:
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Maresciallo_Helbrecht":3avdmy04 ha scritto:
Mi pareva che in questo 3ad l intervento di Brutal non potesse mancare... :grin: :grin:

Ci mancherebbe... il mio disinteresse per l'argomento è manifesto! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso