[OT] Basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Per favore, non mettete più in vendita titoli che mi interessano. Ho finito i soldi! :mrgreen:

OK, mi scuso con i moderatori, mi mando un richiamo da solo e se volete mi banno pure... :)
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
ConteGoblin":184paf4e ha scritto:
Per favore, non mettete più in vendita titoli che mi interessano. Ho finito i soldi! :mrgreen:

OK, mi scuso con i moderatori, mi mando un richiamo da solo e se volete mi banno pure... :)

Chiedo venia ma...quoto!!! :grin:

Clarisse
 

renato_p

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
67
Località
Portici (Na)
Goblons
0
ConteGoblin":21v6ixg9 ha scritto:
Per favore, non mettete più in vendita titoli che mi interessano. Ho finito i soldi! :mrgreen:

OK, mi scuso con i moderatori, mi mando un richiamo da solo e se volete mi banno pure... :)

Mi accodo sante parole.
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Io ho risolto non guardando più il forum del mercatino.

Non sempre ci riesco, penso sia evidente :))
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
peccato....
stavo per mettere l'annuncio di un gioco che ti interessa a zero euro spedizione inclusa :lol: :lol:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Peppe74":3c49l255 ha scritto:
peccato....
stavo per mettere l'annuncio di un gioco che ti interessa a zero euro spedizione inclusa :lol: :lol:

Io ho detto in vendita... se me li regalate io ci sto! :lol:
 

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
VISTO CHE NESSUNO MI COMPRA I MIEI COMPRALI TU APPENA FAI SOLDI!!!!! :grin:
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Il topic è divertente :grin: ma non è il caso di continuare almeno sul mercatino.
Lo sposto in "sproloqui e chicche varie"

;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Starmaster":331l30pp ha scritto:
Il topic è divertente :grin: ma non è il caso di continuare almeno sul mercatino.
Lo sposto in "sproloqui e chicche varie"

;)

Sì, però potevi almeno lasciare il fantasma... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso