[OT] Acquisto da Uplay con bonifico bancario

Noumeno87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
113
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Purtroppo so di andare totalmente off topic con questo post, però non so veramente dove postare...Admin trasferite pure se necessario..

Ieri ho fatto un acquisto da Uplay, sfortuna vuole che avevo la ricaricabile vuota ed ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario. Ovviamente ho subito comunicato loro il Cro del bonifico. Ad oggi però risulta ancora da pagare. Ho mandato una seconda mail ma ancora nessuna risposta. Domani, se l'ordine non risulterà pagato, verrà annullato.

Qualcun altro ha acquistato da quel sito (peraltro ottimo!) con questa modalità di pagamento?
 

buzzlightyear

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Dicembre 2004
Messaggi
168
Località
Parma
Goblons
0
Ci vogliono due giorni perché il bonifico arrivi per cui uplay nn può farci nulla neanche col cro. Abbi pazienza vedrai che domani arriva e lo vedono uplay e' super precisa e corretta.
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
io ho fatto sempre bonifico ed è andato tutto bene.

considera che hai fatto l'ordine solo ieri, quindi l'indomani non risulterà mai pagato. devi aspettare almeno 3-4 giorni lavorativi, quindi è probabile che risulterà pagato lun o mar prossimo.
Se non dovesse risultare, solo allora potrai cominciare a preoccuparti e inviare mail ;)

take it easy...

Ciao!
 

buzzlightyear

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Dicembre 2004
Messaggi
168
Località
Parma
Goblons
0
Ci vogliono due giorni perché il bonifico arrivi per cui uplay nn può farci nulla neanche col cro. Abbi pazienza vedrai che domani arriva e lo vedono uplay e' super precisa e corretta.
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Noumeno87":3dcf0f75 ha scritto:
Purtroppo so di andare totalmente off topic con questo post, però non so veramente dove postare...Admin trasferite pure se necessario..

Ieri ho fatto un acquisto da Uplay, sfortuna vuole che avevo la ricaricabile vuota ed ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario. Ovviamente ho subito comunicato loro il Cro del bonifico. Ad oggi però risulta ancora da pagare. Ho mandato una seconda mail ma ancora nessuna risposta. Domani, se l'ordine non risulterà pagato, verrà annullato.

Qualcun altro ha acquistato da quel sito (peraltro ottimo!) con questa modalità di pagamento?

Quello che ti posso dire è che non aggiornano subito la stato dei pagamenti nello storico ordini, almeno per me è sempre stato così pagando in contrassegno. La voce pagamento, cambiava in PAGATO circa 1 mese dopo.
Se gli hai mandato gli estremi del pagamento, non credo avrai problemi.
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
Belmont09":3lvof0dg ha scritto:
Noumeno87":3lvof0dg ha scritto:
Purtroppo so di andare totalmente off topic con questo post, però non so veramente dove postare...Admin trasferite pure se necessario..

Ieri ho fatto un acquisto da Uplay, sfortuna vuole che avevo la ricaricabile vuota ed ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario. Ovviamente ho subito comunicato loro il Cro del bonifico. Ad oggi però risulta ancora da pagare. Ho mandato una seconda mail ma ancora nessuna risposta. Domani, se l'ordine non risulterà pagato, verrà annullato.

Qualcun altro ha acquistato da quel sito (peraltro ottimo!) con questa modalità di pagamento?

Quello che ti posso dire è che non aggiornano subito la stato dei pagamenti nello storico ordini, almeno per me è sempre stato così pagando in contrassegno. La voce pagamento, cambiava in PAGATO circa 1 mese dopo.
Se gli hai mandato gli estremi del pagamento, non credo avrai problemi.

Ciao.
Il contrassegno compare pagato molto tempo dopo perché è il corriere che inoltra questa informazione e lo fa con tempi lunghi, ma tanto il problema non si pone, visto che è già un mese che hai i giochi.

Il bonifico è un processo bancario automatizzato, richiede un paio di giorni. Non devi preoccuparti, il tuo ordine non viene cancellato. :)
 

Noumeno87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
113
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Ok grazie infinite a tutti...

PS il sito mi sembra splendido e fornitissimo, per questa volta ho ordinato un gioco non disponibile quindi ho optato per la spedizione, per le prossime verrò di persona visto che i miei parenti hanno una pizzeria da quelle parti!!
 
Alto Basso