Giochi da Tavolo a HobbyShow Roma Angelo PhotoReport
Giochi da Tavolo a HobbyShow Roma Angelo PhotoReport
Eccoci di ritorno da uno splendido weekend romano,
per il secondo anno consecutivo ospite di HobbyShow Roma:
i Giochi da Tavolo nel Salone delle Belle Arti e Creatività.
Il mio consueto PhotoReport è pubblicato qui
http://warangel.it/HSR12.htm
Nello stand l'Angolo di Ludica a comunicare la prossima Ludica Roma 23-25 novembre
con i Giochi di Area Autoproduzione che sono parte di questa manifestazione dalla sua prima edizione di Milano nel 2008.
Ci sono venuti a conoscere una quantità enorme di famiglie, molte dalla scorsa edizione Romana di Hobby Show,
molte nuove: ho lavorato in modo praticamente ininterrotto specialmente sabato dove c'è stato un afflusso davvero notevole.
Un saluto al Presidente e al Vice Presidente della Tana dei Goblin Roma che ci sono venuti a far visita e a tutti i giocatori, giocatrici, mamme, bambini che hanno giocato con noi:
ci rivediamo presto

Alle prossime
Angelo Porazzi
> Debora: Angelo grazie per i bei momenti passati insieme Sabato, ti dico solo che la domenica mattina Aurora si e' messa a gipcare a Porcellini prima da sola poi con noi, poi siamo passati a Dice Time ...quel gioco e' fortissimo nella sua semplicità per la mia bimba di 5 anni e' perfetto perche' la stimola a ragionare e a trovare elementi tutti accomunati dallo stesso genere e le si diverte tantissimo....
Ciao Debora,
grazie a voi, ci siete tutti anche nel PhotoReport

Molto contento che Aurora, 5 anni, apprezzi Porcellini ed DiceTime, son regolamentii che ho pensato proprio per quella età e mi piace vedere quanto i genitori si divertano a giocare con questi giochi insieme ai loro figli: per me come autore e papà è la cosa più bella.
>Ha colorarato anche i gioco libri...insomma ha iniziato a giocare seguendo bene le "regole" del gioco proprio con i tuoi giochi
Bella questa frase

Come papà ed educatore so che le "regole" servono, sia per giocare bene sia per imparare a giocare con gli altri.
Anche i Giocolibri di cui parli sono uno strumento che ho pensato proprio per far stare insieme genitori e figli e quando arrivano all'età di Aurora vedo che sono strumenti molto apprezzati, mi fa piacere
>Adoro, adoro il tuo nuovo gioco AstroNuts, ci piace da morire!
Ciaoooo
Astasia
Ottimo, quello è un pochino più per grandi ma direi che alla base è nato anche quello giocando con le mie figlie, perciò...

Finchè con i giochi riusciamo a passare del tempo con le persone a cui vogliamo bene e a conoscere altre famiglie come la tua, per me va benissimo

A prestissimo! Angelo