Ospite a Hobby Show Roma 12-14 ott

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Dal 12 al 14 ottobre Hobby Show Roma, Salone delle belle Arti e Creatività:
grazie alla collaborazione con Italia Crea che organizza Ludica, Cartoomics, Hobby Show... e che prosegue dalla prima edizione di Ludica,

sarò ospite in Fiere Roma allo Stand A 18, l'Angolo di Ludica, con i Giochi da Tavolo che creo ed illustro,
qui l'articolo dedicato
http://www.hobbyshow.it/roma/index.php? ... Itemid=635

Per tutte le famiglie che amano la creatività e i giochi da tavolo, vi aspettiamo per giocare insieme:)
Alle prossime
Angelo Porazzi

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Se non sapete dov'è Fiere Roma o come arrivarci ecco un link utile

http://www.hobbyshow.it/roma/index.php? ... Itemid=257

Parto stasera, domani preallestimento e poi tre giorni di GIOCHI, venerdì sabato e domenica al Salone delle Belle Arti e Creatività: sulla rete ci risentiamo lunedì:)

Alle prossime, a Roma!

Angelo

astasia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Sito Web
trendynail.blogspot.com
Goblons
0
Ci vediamo Sabato con la mia bimba per provare nuovi giochi!
Ciaoo
Astasia

astasia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Sito Web
trendynail.blogspot.com
Goblons
0
Grazie!!!

Angelo grazie per i bei momenti passati insieme Sabato, ti dico solo che la domenica mattina Aurora si e' messa a gipcare a Porcellini prima da sola poi con noi, poi siamo passati a Dice Time ...quel gioco e' fortissimo nella sua semplicità per la mia bimba di 5 anni e' perfetto perche' la stimola a ragionare e a trovare elementi tutti accomunati dallo stesso genere e le si diverte tantissimo....

Ha colorarato anche i gioco libri...insomma ha iniziato a giocare seguendo
bene le "regole" del gioco proprio con i tuoi giochi :grin:

Adoro, adoro il tuo nuovo gioco AstroNuts, ci piace da morire!
Ciaoooo
Astasia

WarAngelo

Maestro
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Giochi da Tavolo a HobbyShow Roma Angelo PhotoReport

Giochi da Tavolo a HobbyShow Roma Angelo PhotoReport

Eccoci di ritorno da uno splendido weekend romano,
per il secondo anno consecutivo ospite di HobbyShow Roma:
i Giochi da Tavolo nel Salone delle Belle Arti e Creatività.

Il mio consueto PhotoReport è pubblicato qui
http://warangel.it/HSR12.htm

Nello stand l'Angolo di Ludica a comunicare la prossima Ludica Roma 23-25 novembre
con i Giochi di Area Autoproduzione che sono parte di questa manifestazione dalla sua prima edizione di Milano nel 2008.
Ci sono venuti a conoscere una quantità enorme di famiglie, molte dalla scorsa edizione Romana di Hobby Show,
molte nuove: ho lavorato in modo praticamente ininterrotto specialmente sabato dove c'è stato un afflusso davvero notevole.

Un saluto al Presidente e al Vice Presidente della Tana dei Goblin Roma che ci sono venuti a far visita e a tutti i giocatori, giocatrici, mamme, bambini che hanno giocato con noi:
ci rivediamo presto:)
Alle prossime
Angelo Porazzi

> Debora: Angelo grazie per i bei momenti passati insieme Sabato, ti dico solo che la domenica mattina Aurora si e' messa a gipcare a Porcellini prima da sola poi con noi, poi siamo passati a Dice Time ...quel gioco e' fortissimo nella sua semplicità per la mia bimba di 5 anni e' perfetto perche' la stimola a ragionare e a trovare elementi tutti accomunati dallo stesso genere e le si diverte tantissimo....

Ciao Debora,
grazie a voi, ci siete tutti anche nel PhotoReport:)
Molto contento che Aurora, 5 anni, apprezzi Porcellini ed DiceTime, son regolamentii che ho pensato proprio per quella età e mi piace vedere quanto i genitori si divertano a giocare con questi giochi insieme ai loro figli: per me come autore e papà è la cosa più bella.

>Ha colorarato anche i gioco libri...insomma ha iniziato a giocare seguendo bene le "regole" del gioco proprio con i tuoi giochi

Bella questa frase:) Come papà ed educatore so che le "regole" servono, sia per giocare bene sia per imparare a giocare con gli altri.
Anche i Giocolibri di cui parli sono uno strumento che ho pensato proprio per far stare insieme genitori e figli e quando arrivano all'età di Aurora vedo che sono strumenti molto apprezzati, mi fa piacere:)

>Adoro, adoro il tuo nuovo gioco AstroNuts, ci piace da morire!
Ciaoooo
Astasia

Ottimo, quello è un pochino più per grandi ma direi che alla base è nato anche quello giocando con le mie figlie, perciò...:)
Finchè con i giochi riusciamo a passare del tempo con le persone a cui vogliamo bene e a conoscere altre famiglie come la tua, per me va benissimo:)
A prestissimo! Angelo

Alto Basso