Riesci a mandarmi il link? GrazieNon mi pare. Forse c’è giusto una faq sull’uso dei bagni pubr
Sul sito dlp le trovi tutte. E trovi anche le espansioni.Molto gentile...su bgg ho trovato da stampare le nuove tessere clessidra, di diverso c'è solo quello.....
Di tessere promo ho solo opera, le altre sono introvabili, peccato
Non mi risulta cambi nulla. Giusto i famosi bagni pubblici.Qualcuno sa dove trovare il regolamento in italiano della seconda edizione? Quello sul sito della cranio è della prima
Salve, ho appena trovato una copia di orelans prima edizione, mi dite se c'è qualche differenza dalla edizione nuova? Cambia qualcosa nel regolamento? Grazie
Ok ho capito, ho scaricato le tessere aggiornate...vedo di stamparle... qualcuno sa se si riescono a scaricare e stampare anche le tessere luogo delle promo? Grazie.Se ricordo bene, il manuale nuovo prevede di mescolare gli eventi in mazzetti A, B, C e poi impilarli.
Mentre il vecchio manuale non fa menzione a lettere sul retro delle tessere, che in effetti non ci sono...
Quindi nella nuova versione è difficile capitino due o tre eventi uguali consecutivamente.
Inoltre le tessere evento con lo stesso nome (ce ne sono 3 per tipo) hanno effetti che incrementano o diminuiscono tra
il gruppo A, B o C. In definitiva sono tessere diverse dalla versione vecchia
(esempio: "giorno del commercio" da 3 monete per stazioncina nella fase A, 2 per stazione nella B, 1 per stazione nella C)
(è stata resa ufficiale questa variante)