orko kapo game level

talion

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
49
Località
castrovillari (cs)
Sito Web
darkbrothers81.wordpress.com
Goblons
0
zalve a ztutti, vi prezendo il mio ulzimo lavorzto, un toztizzimo orko kapo del 40000.

per la pelle sono partito dal warpstone glow gw come base e dopo aver fatto le lavature ho ripreso il colore di base schiarendolo poco alla volta col moot gree, per le luci e scurendolo con
il calibran grenn per le ombre, stesso procedimento per le cinghie il guando e il cappuccio usando diversi
marroni poi scurito con una aggiuda di viola e un o di nero, per la ruggine ho provato il metodo descritto da
durgin nel forum tilea, certo ancora non ancora nemmeno lontanamente paragonabile
al risultato delle foto postate da durgin ma vabbe è la prima volta che mi ci cimentavo, mi sono divertito molto
a fare il pantalone a quadretti, pensavo avrei penato un pò visto che era la prima volta che lo facevo.
comunque ecco le foto.




 

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
549
Località
Granarolo (RA)
Goblons
22
Utente Bgg
glassa1984
cavolo, è toztizzimo!!!
davvero, mi piace proprio, bella la pelle e considerando che è da gioco è un ottimo lavoro!!!
durgin è un maestro nella pittura, se questa era la tua prima prova con le sue tecniche, chissà dove puoi arrivare ;)
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Se ti piace lo stile di Durgin segui i suoi tutorial per Clokwork. Sono anni luce avanti rispetto a quelli di Tilea.

Magari usa le sue miniature e non le GW che sono molto meglio. :)
 
Alto Basso