Ordini e Lucca

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.379
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.530
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Ciao,

è prevista per quest'anno la possibilità di ritirare i giochi ordinati dal sito durante la fiera di Lucca?
Se sì, con quali modalità si deve ordinare e entro quale data è possbile farlo?

Grazie,

Koba
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
io ho già piazzato un ordine con ritiro a Lucca (c'è tra le modalità di spedizione).

quando scade non so

Leo
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
Leo":1itx33q4 ha scritto:
io ho già piazzato un ordine con ritiro a Lucca (c'è tra le modalità di spedizione).

quando scade non so

Leo

esatto, basta che nella fase di acquisto scegli il ritiro a Lucca, non avrai di conseguenza alcun costo di spedizione.
Non c'è una scadenza, significa che fino al giorno prima dell'ultimo giorno di Lucca, ovvero puoi piazzare un ordine anche 31 ottobre e te lo portiamo in fiera il 1° novembre.
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.379
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.530
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
E per ritirare, c'è un codice o qualcos'altro da stampare e portare, oppure basta il nominativo?
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
Nome, cognome e numero d'ordine. :)
 
A

Anonymous

Guest
N3MO":1b9jcd8t ha scritto:
Nome, cognome e numero d'ordine. :)
ciao, io ho fatto l'ordine codice 1124-2992-1316446757 per Sit Gloria Romae seguendo la procedura che indicavi per le copie da ritirare a Lucca, indicando nel campo Note il ritiro a Lucca (non era ancora disponibile il form per Lucca, ma bastava spuntare non ricordo bene cosa in alternativa). Confermi che è tutto ok e che non rischio che mi verrà spedito o altro ? (magari spedito senza spese, bè ci sto ;-))?

grazie per la sempre costante e precisa comunicazione a tutti noi acquirenti taniferi.
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
mocs":3vk0vq50 ha scritto:
N3MO":3vk0vq50 ha scritto:
Nome, cognome e numero d'ordine. :)
ciao, io ho fatto l'ordine codice 1124-2992-1316446757 per Sit Gloria Romae seguendo la procedura che indicavi per le copie da ritirare a Lucca, indicando nel campo Note il ritiro a Lucca (non era ancora disponibile il form per Lucca, ma bastava spuntare non ricordo bene cosa in alternativa). Confermi che è tutto ok e che non rischio che mi verrà spedito o altro ? (magari spedito senza spese, bè ci sto ;-))?

grazie per la sempre costante e precisa comunicazione a tutti noi acquirenti taniferi.

Esatto, al momento dell'ordine non avevamo ancora inserito il ritiro a Lucca. Abbiamo comunque registrato noi correttamente l'ordine per il ritiro in fiera.
 
Alto Basso