Ordine dungeondice

Che93

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
101
Goblons
103
Board Game Arena
Che93
Buongiorno a tutti, innanzitutto spero di aver aperto la discussione nella sezione giusta😅, c'è per caso qualche giocatore di Milano e dintorni che entro i prossimi 3 giorni (sì, è un'offerta a tempo) deve fare un ordine a dungeondice?
Io purtroppo uno l'ho già fatto, solo che ha appena messo un gioco che mi piacerebbe acquistare a un prezzo super stracciato, ma ordinare solo quello mi costerebbe più di spedizione... e fare altri 50€ d'ordine... qualcuno a casa comincerebbe a guardarmi storta😅.
Grazie
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.913
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.573
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Buongiorno a tutti, innanzitutto spero di aver aperto la discussione nella sezione giusta😅, c'è per caso qualche giocatore di Milano e dintorni che entro i prossimi 3 giorni (sì, è un'offerta a tempo) deve fare un ordine a dungeondice?
Io purtroppo uno l'ho già fatto, solo che ha appena messo un gioco che mi piacerebbe acquistare a un prezzo super stracciato, ma ordinare solo quello mi costerebbe più di spedizione... e fare altri 50€ d'ordine... qualcuno a casa comincerebbe a guardarmi storta😅.
Grazie
quanti danni fanno, al portafogli e alla spazio in casa, le spese di spedizione sono incalcolabili

Strumenti del Diavolo

1657176227833.png
 
Alto Basso