orchi e goblin lista 2000 pt

pellediferro

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Aprile 2007
Messaggi
241
Località
varese
Goblons
0
ciao ragazzi ecco cosa pensavo di giocare a 2000 punti contro skaven...ma anche contro altri eserciti se capita =)

allora il mio grande ero è un orco selvaggio capoguerra con zmonta preferita di ulag stivali da calci e il gingillo che da ts 4+ (215pt)

orcoalfiere della battaglia con stendardo del macello di kavikkio (120)

goblin delle tenebre mago di 2 lv con pergamena (110)

25orchi con 2 zpakka e gdc completo (205pt)

20 orchi con scudi capo e musico (140)

25 goblin delle tenebre con 2 fanatici e archi (125pt)

30 goblin delle tenebre con 2 fanatici e archi (140pt)

2X 5 cavalcalupi con archi (65+65 pt)

20 orchi neri con alfiere con stendardo del macello di kavikkio e musico (303pt)

2Xgettalance (70pt)

gettapietre (70pt)

gigante (205pt)

3 trol di fiume (180pt)

la mia tattica è di mettere al centro i trol con orchi neri con capoguerra alla loro destra e l'unita di orchi piu grande con l'alfiere a sinistra davanti a queste 2 unita i lupi che fungeranno da scudo di carne...piu decentrati a sinistra il gigante e a destra gli altri orchi...mentre le 2 unita di goblin dovranno fermare i fianchi nemici con i fanatici...balista e catapulta supporteranno da lontano....punto a sfondare il centro del fronte nemico velocemente con le unita d'urto e bloccare i lati del nemico per non farmi accerchiare

che ne pensate?
 

Archaon_power

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
127
Località
desolazione del caos
Goblons
0
contro gli skaven non è male, anche se loro avranno sempre sicuramente qualche unità in piu di te...ma se giocassi contro dei caos come potresti "sfondare" centralmente? :)
occhio agli skaven, se mettono monaci della peste + fornace della peste oppure ratti d'assalto + campana con grigio veggente....io ho dovuto fronteggiare piu volte questo blocco centrale e anche con i caos occorre una strategia, non basta la forza bruta.

buona partita e che vinca il migliore !
 
Alto Basso