Ehm... no, almeno per l'unica esperienza personale che ho fatto che ritengo però più che sufficente, avendo visto tutte le caratteristiche che il titolo ha da offrire.
Non ho riscontrato particolari problemi di regolamento che, vista anche la sua semplicità, scorre piuttosto liscio... ma il gioco in sè ha una profondità strategica praticamente nulla, troppo determinanti risultano le carte pescate (in particolare, come detto, quella che permette di generare il secondo esercito) e l'approccio al combattimento stesso è un semplice "metto la carta più alta"... almeno in Risiko, con cui mi viene da paragonarlo per alcuni e marginali aspetti, devi ammassare/disporre le truppe a seconda di quello che vuoi conquistare/difendere... qui hai un omino da muovere, non un esercito da amministrare.
Non parlo male per il gusto di parlare male, sia mai... ma, personalmente e in mia personale opinione, il gioco è brutto e mi è bastata mezza partita per capirlo... in una scala da 1 a 10 è un 4 secco, forse anche meno... ciò ovviamente non toglie che a qualcuno M400 possa piacere, ma credo che possano esserne attratti solo neofiti (o bambini) che non hanno praticamente alcun bagaglio ludico... perché M400 le prende praticamente da tutti i colleghi del genere, Risiko compreso... e sono un detrattore dei carrarmatini!