Opinione su Civilization

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Salve,
secondo voi va bene pagare 75 euro una copia unpunched della prima edizione di Civilization (Avalon Hill)?
Chiedo questo perchè non voglio usare Ebay (sono una persona che si fida molto poco; inoltre troppe beghe burocratiche) e avrei trovato una copia a 75 euro, con il box un po' rovinato ma unpunched. Lo vorrei più che altro per collezionismo (inizialmente, mentre addestro i miei amici a giocare cose più complesse di Catan).
Non usare Ebay per me vale i 15-20 euro di differenza che si spuntano su Ebay.
Non so, mi piacerebbe averlo, ma è uno sfizio un pò costosetto. Ditemi voi! :?:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Due consigli:
1) Puoi utilizzare e-bay utilizzando carte prepagate (tipo PostEpay). Queste sono sicure (al limite puoi caricare SOLAMENTE la cifra che vuoi spendere e così ti garantisci).

2) Se ti piace Civilization fatti un giro su internet ricercando acquisti e vendite un po' ovunque. Con l'accorgimento al punto precedente puoi spuntare un prezzo migliore.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Giusto per precisare, puoi sempre usare PayPal.
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Alcune domande:
1 - posso usare paypal con postepay? Questo perchè so che per attivare paypal serve un codice che arriva con l'estratto conto del mese dopo... nel caso di posteitaliane arriva online immediatamente?
2 - quindi usare ebay con postepay è la cosa teoricamente più sicura?
3 - ho visto che ultimamente su Ebay le aste per Civilization unpunched arrivano anche a 40-50 dollari... se ci aggiungo la spedizione dagli USA (almeno 20 dollari) continua a essere conveniente rispetto a quello che ho trovato io in negozio online? Purtroppo non ho la possibilità di trovare i prezzi passati (le aste concluse) per Civilization AH unpunched con box worn... qualche info?

Alla fine della giostra, quanto vale una confezione di Civilization AH unpunched (ho visto che Strategia e Tattica vendono una copia usata su ebay a partire da 79 dollari...) 8-O

Grazie per le opinioni,
Luca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso