operazione valchiria

Horus

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2006
Messaggi
536
Località
Milano
Goblons
0
Sono stato a vedere operazione valchiria e ve lo consiglio vivamente!
Sono anche si un patito di film storici e di guerra ed è fatto veramente bene!
La ricostruzione è molto concorde alla storia! :grin:
 

ALBIS

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Luglio 2004
Messaggi
420
Località
La Spezia
Goblons
0
Utente Bgg
Alberto
Assolutamente...mi è piaciuto tantissimo..come La Caduta...un film "serio" ed impegnato sotto il punto di vista della ricostruzione storica...

Nulla a che vedere con Miracolo Sant'Anna di Spike lee..una delusione...
 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.137
Località
Porto San Giorgio
Goblons
238
Utente Bgg
Spock71
ALBIS":33xfpmjp ha scritto:
Assolutamente...mi è piaciuto tantissimo..come La Caduta...un film "serio" ed impegnato sotto il punto di vista della ricostruzione storica...

Nulla a che vedere con Miracolo Sant'Anna di Spike lee..una delusione...

Concordo su tutto con te specialmente sul film di Spike Lee!!
 
A

Anonymous

Guest
a me non e' piaciuto, e' lento e manca di profondita' il pur interessante episodio dell'attentato e' raccontato in maniera molto superficiale
sono uscita dalla sala con la sensazione che mancasse qualcosa
 

Horus

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2006
Messaggi
536
Località
Milano
Goblons
0
Il film di per se è difficile da costruire con precisione, rimane il fatto che è stato studiato bene ed in base alla mia conoscenza è abbastanza realista poi è chiaro che alcune cose sono romanzate o con mancanze...
 

zerobabau

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
1.525
Località
La Terra di Mezzo (Trentino-Primiero)
Goblons
0
se ne parlate così bene ed oltretutto è ambientato in un periodo storico che apprezzo particolarmente ed al quale sono interessato mi tocca andarlo a vedere
 

Horus

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2006
Messaggi
536
Località
Milano
Goblons
0
Io te lo consiglio :))
 
Alto Basso