One Piece Card Game - il ritorno!!

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
515
Volevo informare che la 25 Edition ha ripreso a distribuire le vecchie buste del gioco di carte collezionabile di One Piece (per altro a metà prezzo), e che da Febbraio farà uscire la nuova espansione intitolata Davy Back Fight, supportata anche dalla ripresa di eventi e tornei.

Spero vivamente che molti vecchi giocatori riprendano a giocare e molti nuovi se ne aggiungano!!! 8)

Ulrick

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
incredibile!

ho scavato a lungo in giro per il web alla ricerca di questo gioco che sembra letteralmente svanito nel nulla; non c'è nemmeno tra le recensioni! :cry:
Che fine ha fatto?
Qualcuno ce l'ha? 8-O

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
mi ricordo solo che le carte non entravano nelle normali bustine e che le partite duravano un secondo rispetto al trono di spade (ancora ccg) che io allora facevo.........

Ulrick

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
si è proprio quello!
ci ho giocato una volta e mi è piaciuto subito un sacco ma ahimè,mi par di capire che ha avuto vita breve >.<
anche se in Giappone continuano a giocarci
:!: (sono addirittura arrivati all'espansione successiva al decesso di Ace)

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Qui da me diversi anni fa andava molto di moda!costava poco ed era rapido e veloce!se nn sbaglio qualche carta ce l h ancora,anche se nn avevo un mazzo!^^

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
515
Rianimo solamente per chiedere se qualcuno è informato sul nome dell'autore di questo gioco, oppure se è tutto di proprietà della Ban Dai, o di Eichiro Oda?

Se qualcuno è in grado di illuminarmi, lo ringraziooooo!

Alto Basso