Ohne Furcht und Adel - espansione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OrcoBoja

Iniziato
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
5
Ciao

Vorrei sapere se esistono differenze tra il gioco Citadels e Ohne Furcht und Adel + la sua espansione "Die Dunklen Lande"...
Cioè Citadels ha qualcosa in + di questi due o è semplicemente l'edizione inglese che comprende già l'espansione???
CIAO :grin:

Kaitarn

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
in sostanza è lo stesso gioco, anche se i materiali sono diversi (e se non ricordo male anche le illustrazioni)

Randolph

Iniziato
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
OrcoBoja":3e235ccy ha scritto:
Ciao

Vorrei sapere se esistono differenze tra il gioco Citadels e Ohne Furcht und Adel + la sua espansione "Die Dunklen Lande"...
Cioè Citadels ha qualcosa in + di questi due o è semplicemente l'edizione inglese che comprende già l'espansione???

Non conosco l'espansione "Die Dunklen Lande" ma possiedo sia Ohne Furcht und Adel che Citadels. Il secondo è praticamente lo stesso gioco (con materiali un po' più scadenti) con 10 personaggi nuovi che possono essere introdotti, uno o due a partita, in sostituzione di uno o due personaggi del gioco base. Introduce una nuova carta viola (La Grande Muraglia) e permette di giocare fino a otto giocatori. Il testo sulle carte è in inglese.

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Randolph":1rv76699 ha scritto:
OrcoBoja":1rv76699 ha scritto:
Ciao

Non conosco l'espansione "Die Dunklen Lande" ma possiedo sia Ohne Furcht und Adel che Citadels. Il secondo è praticamente lo stesso gioco (con materiali un po' più scadenti) con 10 personaggi nuovi che possono essere introdotti, uno o due a partita, in sostituzione di uno o due personaggi del gioco base. Introduce una nuova carta viola (La Grande Muraglia) e permette di giocare fino a otto giocatori. Il testo sulle carte è in inglese.

io ho solo Citadels, mi potresti spiegare in cosa differiscono i materiali (dici che quelli di Citadels sono più scadenti)?

Randolph

Iniziato
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Le carte sono meno resistenti.

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
...si questo l'ho notato, infatti le ho già imbustate...thanks! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso