oggetti smarriti alla gobcon

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Spero che questo sia la sezione giusta dove scrivere.
Sono tornato a casa dalla gobcon e mi sono accorto di non avere con me due sacchetti: una rosso di carta con la scritta conbipel, contenente una scatola di scarpe e uno di tela blu contenente delle sciarpe. Ho provato a telefonare all'albergo ma dicono che non hanno trovato nulla del genere. Forse qualcuno dei presenti alla manifestazione ne ha notizie? Grazie
 

neomatrix

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
317
Località
Selvazzano Dentro (PD)
Goblons
6
Chiedi a Guglia, io sono stato l'ultimo ar andare via ed svevo segnslato a Guglia un sacchetto con delle scarpe dentro
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.345
Località
Rovigo
Goblons
1.926
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
In un tavolo avevo visto un cubetto nero ed un token ad esagono sfondo blu mi pare, non so se il proprietario li ha recuperati. Il cubetto può essere di qualsiasi gioco anche se sospetto sia di un tavolo di specie dominanti visto che erano sopra uno dei primi tavoli.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
neomatrix":14j0ygpr ha scritto:
Chiedi a Guglia, io sono stato l'ultimo ar andare via ed svevo segnslato a Guglia un sacchetto con delle scarpe dentro

grazie
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Io non trovo la mia copia di Grand Austria Hotel. Sono ragionevolmente sicuro di non averla lasciata in giro, visto che sono stato tra gli ultimi ad andare via: se qualcuno ne ha notizia me lo faccia sapere, grazie.
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Deiv":3g04x9wi ha scritto:
Io non trovo la mia copia di Grand Austria Hotel. Sono ragionevolmente sicuro di non averla lasciata in giro, visto che sono stato tra gli ultimi ad andare via: se qualcuno ne ha notizia me lo faccia sapere, grazie.

Io non mi sono ritrovato la mia copia di Antics, ho sentito Guglia ed era stata presa e riportata dopo però che me ne ero andato, abbiamo comunque risolto, prova a sentire lui.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
cherecche":35wxcpig ha scritto:
Spero che questo sia la sezione giusta dove scrivere.
Sono tornato a casa dalla gobcon e mi sono accorto di non avere con me due sacchetti: una rosso di carta con la scritta conbipel, contenente una scatola di scarpe e uno di tela blu contenente delle sciarpe. Ho provato a telefonare all'albergo ma dicono che non hanno trovato nulla del genere. Forse qualcuno dei presenti alla manifestazione ne ha notizie? Grazie
Sciarpe e scarpe li ho io ;)
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
Deiv":jdiur5d8 ha scritto:
Io non trovo la mia copia di Grand Austria Hotel. Sono ragionevolmente sicuro di non averla lasciata in giro, visto che sono stato tra gli ultimi ad andare via: se qualcuno ne ha notizia me lo faccia sapere, grazie.

[tag]Deiv[/tag]hai MP
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
jedgoshi":15zgxrc5 ha scritto:
Deiv":15zgxrc5 ha scritto:
Io non trovo la mia copia di Grand Austria Hotel. Sono ragionevolmente sicuro di non averla lasciata in giro, visto che sono stato tra gli ultimi ad andare via: se qualcuno ne ha notizia me lo faccia sapere, grazie.

@Deivhai MP

Riscatto? ;)
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
ConteGoblin":3gbpd1et ha scritto:
jedgoshi":3gbpd1et ha scritto:
Deiv":3gbpd1et ha scritto:
Io non trovo la mia copia di Grand Austria Hotel. Sono ragionevolmente sicuro di non averla lasciata in giro, visto che sono stato tra gli ultimi ad andare via: se qualcuno ne ha notizia me lo faccia sapere, grazie.

@Deivhai MP

Riscatto? ;)
Assolutamente .... :D :D
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
:approva:

Anche io dovrei spendere un po' di tempo e mettere un bigliettino coi miei riferimenti in tutte le scatole... :sisi:
 
Alto Basso