Ogame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blackdog

Novizio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ho appena fondato una mia alleanza nell'universo 6, chiunque fosse interressato ad entrare può inviarmi la richiesta di adesione, con l'alleanza ho creato anche un forum che nn tratta solo di ogame ma anche di temi vari, ma penso che sia vietato dal regolamento fargli pubblicità quindi nn inserisco il link, il mio username su Ogame è DRBlackdog, spero che mi diate una mano a far crescere la mia lleanza, vi ringrazio in anticipo, la tag dell'alleanza è ASK.

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Se sei presente su Unverso 1 sappi che ci saimo pure come Tana (e con forum qui ^^)

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Mi puoi trovare nella Tana di universo 1 e nei Pirates of Tortuga (PoT) di universo 5.

Blackdog

Novizio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sorry ma sn solo su uni6, seguo già altri 2 giochi oltre ogame e qnd nn ho proprio il tempo di fare presenza in un'altro universo di ogame, però se qualcuno di voi è interessato all'uni6 chiedete e vi sarà dato :grin: !

PS:vipregovipregoviprego mi servono membri, x ora siamo solo i 2 fondatori, cn una media di 15000 punti però siamo solo 2 :cry:

Stefo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve a tutti, ma non c'è un'alleanza della tana su universo 2??? Siamo rimasti io e vcassiano nella buon vecchia AntiMateriaAlliance, Qualcuno mi aiuti!!!

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Stefo":3jvgdfct ha scritto:
Salve a tutti, ma non c'è un'alleanza della tana su universo 2??? Siamo rimasti io e vcassiano nella buon vecchia AntiMateriaAlliance, Qualcuno mi aiuti!!!
Credo che a questo punto sei rimasto da solo, mi dispiace :-( Come avevo scritto in una mail circolare, non essendoci un'altra alleanza della Tana nell'universo 2, ti consiglio di contattare le Renne...
ciao
AM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso