Offro pittura/modifiche su commissione

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
offro un servizio di modifica e/o pittura di miniature con diversi livelli! Inizio col fornirvi alcune condizioni:

1-le miniature potete fornirmele voi oppure le posso procurare io con
pagamento anticipato. Nel caso in cui le compro io eventuali bitz
aggiuntivi rimangono a me se non richiesto diversamente.
2-lo schema di colore o il tipo di modifica viene suggerito da voi e vi fornisco foto passo a passo durante la pittura se volete dei cambi "in corsa".
3-il pagamento del servizio di pittura o di modifica avverrà a lavoro terminato. Se per qualsiasi motivo non potete più pagare al termine del lavoro la miniatura rimane a me.
4-eventuali spese di spedizione sono a vostro carico. In ogni caso l'imballaggio sarà sempre adeguato in modo da preservare l'integrià della miniatura.
5-i tempi di consegna dipendono dal periodo e dalla quantità di commissioni che devo eseguire.

I livelli di pittura che offro sono i seguenti

-livello base:
colori base al modello e dettagli semplici, senza lumeggiature particolari (adatto perlopiù alle truppe e per eserciti orda)

http://s273.photobucket.com/user/Stefano_Z.../Livello%20Base

-livello intermedio: dettagli più curati e lumeggiature accurate; livello adatto anche a giochi da tavolo con molte miniature

http://s273.photobucket.com/user/Stefano_Z...lo%20Intermedio

-livello alto:
lumeggiature, ombreggiature, richieste particolari (ad es: effetto marmo, freehand particolari su armature, scudi, stendardi, ecc...), dettagli curati fin nei minimi particolari. Questo livello è il più adatto per pezzi da esposizione, per i generali degli eserciti o per giochi da tavolo con miniature molto dettagliate.

http://s273.photobucket.com/user/Stefano_Z.../Livello%20Alto

Per prezzi e altro contattatemi via pm!
(l'imbasettamento semplice è incluso nel prezzo..se volete qualcosa di
elaborato con effetti particolari ci sarà un leggero aumento che varierà in base alla complessità):

accetto anche richieste particolari (ad esempio freehand su livello
intermedio); in questo caso il prezzo verrà concordato insieme di conseguenza.
Per quanto riguarda le modifiche i prezzi dipendono dalla difficoltà della richiesta e verrà concordato assieme.

Se mi commissionate un esercito intero ci saranno sconti!
per qualunque domanda o richieste di preventivi contattatemi tranquillamente!

pier65

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao,
vorrei far dipingere le miniature di Mansions of Madness, regalo di Natale che vorrei fare ai miei figli. Di dove sei tu? io sono di Lodi.ciao

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Ciao! sono di rho, provincia nord ovest di milano! di quante miniature si tratta? perchè se sono molte in meno di 10 giorni è difficile completarle!

pier65

Babbano
Goblons
0
Penso siano una decina , la scatola è ancora chiusa.
Io domani sono a Sesto San giovanni per lavoro, vicino la fine di viale Monza.
Credo sia abbastanza vicino a RHO.
Se mi dai un'indirizzo possiamp vederci dopo il lavoro (io dovrei finire circa alle 17,00) comunque ti dò il mio cellulare ,335 8283845 .
Se mi dai un tuo numero possiamo sentirci e concordare meglio l'orrio e il luogo. ciao

Riflemarvil

Babbano
Goblons
0
Ciao Stez, mi chiamo Marco,
sarei interessato ad un preventivo di pittura livello base/intermedio per circa un centinaio di miniature di astronavi di piccole dimensioni già levigate e montate sui supporti, i quali peraltro, non necessitano interventi di pittura od abbellimento. Le dimensioni variano da 10mm a 37mm di lunghezza massima, (le vedi al sito http://www.em4miniatures.com/acatalog/S ... ction.html ultime in fondo alla prima pagina).

Sono 12 navi differenti di cui mi servono che siano identiche di colorazione per ciascuno modello predefinito acquistato. (Ho ordinato 9 buste da 12 navi spaziali).

Per i dettagli dei colori etc etc.. ci possiamo aggiornare a seconda di altre miniature già colorate che mi stanno per arrivare.

Il lavoro non dovrebbe essere difficile.
Ti lascio la mia mail: marvil.doc75@libero.it
Contattami per un preventivo e per metterci d'accordo sui dettagli.

io abito a Monza quindi venire a Rho non sarebbe un problema.
A risentirti presto!

Ciao

stez

Veterano
Goblons
18
aggiornamenti con nuove foto!

stez

Veterano
Goblons
18
aggiunte nuove foto!

stez

Veterano
Goblons
18
mi sono accorto che imageshack ha "simpaticamente" deciso di cancellare tutte le foto che avevo hostato. Rimetto gli esempi per i livelli di pittura, questa volta su un altro sito di hosting sperando rimangano :)

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti!
Partendo da questo Post viene cambiata la modalità di offerta di lavori di pittura!
Questo è e vorrei che rimanesse un Forum di discussione sulla pittura e non con riferimenti economico lavorativi.
Nella sezione Annunci ho inserito, per aiutarvi, un apposito Post!
Invito Stez a riscrivere lì il suo annuncio che rimarrà e potrà aggiornare e modificare nel tempo.
Invito gli altri a contattare lui ed i futuri pittori tramite messaggi privati e non sul forum!

Della seria ogni tanto ritorno... :sayan:

Alto Basso