Offresi Avatar a cani e porci

U

Utente cancellato 7064

Guest
Va beh, senza troppi fronzoli: questo è il mio "portfolio"

Per chi lo desidera posso, a tempo perso, realizzare un avatar per la tana: basta che lo scriva qui.

Piccole clausole:
-Li farò quando e se mi va (Purtroppo ho dei ritmi giornalieri... Particolari. E non sempre riesco a dedicarmi al disegno con l'assiduità che desidererei mantenere)
-Andrò in ordine non cronologico ma di preferenza, a seconda di quanto mi ispiri l'utente interessato
-In generale, preferirei non avere linee guida troppo stringenti: mi piace andare di inventiva, dove è possibile

Allegati

• Avatar  Epaminos_Tavola disegno 1.png
    Avatar Epaminos_Tavola disegno 1.png
    1,8 MB · Visite: 19
  • Avatar  Fivves_Tavola disegno 1.png
    Avatar Fivves_Tavola disegno 1.png
    506,4 KB · Visite: 19
  • Avatar Kobayashi_Tavola disegno 1.png
    Avatar Kobayashi_Tavola disegno 1.png
    961,2 KB · Visite: 18
  • Avatar MMGrizzly_Tavola disegno 1.png
    Avatar MMGrizzly_Tavola disegno 1.png
    552,5 KB · Visite: 20
  • Computer qualcosa_Tavola disegno 1.png
    Computer qualcosa_Tavola disegno 1.png
    375,6 KB · Visite: 19
  • Lele Calcare_Tavola disegno 1.png
    Lele Calcare_Tavola disegno 1.png
    374 KB · Visite: 19
  • Gabby Legions_Tavola disegno 1.png
    Gabby Legions_Tavola disegno 1.png
    416,7 KB · Visite: 19

giupmat

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
282
Utente Bgg
giupmat
Board Game Arena
giupmat
E bravo simox! Innanzitutto complimenti per i tuoi disegni, vorrei anche io saper disegnare a questo livello invece riesco più o meno a tenere la matita in mano.

Se vuoi provare a reinventare il geniere che mi accompagna da sempre... È un animo semplice: adora il campeggio, la chitarra, il mare e l'aria aperta. Ha talento per i congegni in generale, per cui realizza sempre qualche torretta automatica pronta a sparare a chi gli fa dei torti gravi giocando a Shogun oppure a chi gli soffia sotto il naso l'ordine del villaggio tibetano che aveva puntato.

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
779
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Ammiro sempre chi è capace di disegnare.
E ammiro ancora di più chi dimostra bontà e disponibilità verso noi comuni imbrattacarte, mettendosi al nostro servizio.

Quindi complimenti, in ogni caso, che tu voglia divertirti a fare anche il mio avatar o no.
Complimenti sentiti.

Dicevo... in caso tu voglia divertirti a fare l'avatar, mi piacerebbe avere, a fianco a quello attuale (che simboleggia la mia "scimmia" per Gears of War), qualcosa che dimostri la mia passione per la Formula 1 e i giochi di corse.
Grazie.

Ultima modifica:

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
779
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Dicevo... in caso tu voglia divertirti a fare l'avatar, mi piacerebbe avere, a fianco a quello attuale (che simboleggia la mia "scimmia" per Gears of War), qualcosa che dimostri la mia passione per la Formula 1 e i giochi di corse.
Grazie.
Ops... forse mi sono espresso male. Meglio specificare. Per "a fianco" intendevo "da alternare".

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.459
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Lo fai anche a me? Quando vuoi

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.692
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.358
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Grazie, lo "indosso" subito, avevo preferito restare in silenzio, nell'avanzare la mia proposta perché pensavo fosse difficile lavorare su questo avatar, ed invece sei riuscito ad interpretarlo mettendoci qualcosa di tuo! :inchino:

Ultima modifica:

cola

Grande Goblin
z
Goblons
1.459
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc

IMG_1618.png

Sono io in PA 😂

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
432
Beh, approfitto anche io della tua gentilezza (e bravura: hai uno stile che mi piace molto e ti vedrei tranquillamente a pubblicare volumi con le tue strisce): con me hai carta bianca :)
Qualche info per magari darti idee: sono “nerd” da sempre, amante dell'informatica, della musica, dei boardgame e regista di RGK :)

Grazie in anticipo per questo regalo natalizio che stai facendo a tutti noi!

Alto Basso