Offerta interessante per D&D Boardgame Wrath of Ashardalon & The Legend of Drizzt, € 33,92 ognuno

F

fadeslayer

Guest
Vediamo se lo recupero con gli sconti a 51€ il mese prossimo (il restock in tutti i negozi è previsto dal 9 ottobre circa), ora è esaurito ovunque tranne che su Egyp ma mi costa un bel po' di più.

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
794
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Vediamo se lo recupero con gli sconti a 51€ il mese prossimo (il restock in tutti i negozi è previsto dal 9 ottobre circa), ora è esaurito ovunque tranne che su Egyp ma mi costa un bel po' di più.

Forse lo voleva vendere @Fool_Jester
Eravamo in trattativa perchè a me manca solo Annihilation, ma non si è più fatto vivo. 😭

Vediamo se magari ha problemi coi messaggi privati e vede questo tag...
In caso ci dirà se ha anche Ravenloft disponibile per te.

F

fadeslayer

Guest
Ho trovato una copia in vendita a 20€ trattabili SENZA MINIATURE, che faccio, lascio? (nota: non ho miniature a casa - si, vi parrà strana sta cosa, ma ho solo quelle di Lionheart, Fiabe di Stoffa e Terminator Genisys)

io: "come mai senza miniature?"
lui: "Perché le uso altrove. Saluti."

Meriterebbe di tenerselo solo per la risposta (e per mettere il vendita il gioco senza le mini)

concordo...ogni volta che vedrai la immagini del gioco ripenserai alle miniature mancanti e a quel senso di incompletezza che ne consegue... :consola:

Castle Ravenloft senza miniature x me non ha senso.

Il tizio mi ha scritto... ha inserito le miniature e modificato l'inserzione... vuole 55€ 😂 😂 😂 😂 gli offro 40 al max.

Forse lo voleva vendere @Fool_Jester
Eravamo in trattativa perchè a me manca solo Annihilation, ma non si è più fatto vivo. 😭

Vediamo se magari ha problemi coi messaggi privati e vede questo tag...
In caso ci dirà se ha anche Ravenloft disponibile per te.

@Fool_Jester sei ancora alla ricerca di acquirenti per Castle Ravenloft?

Alto Basso