Off The Dead

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Sembra una figata.... :p

Clarisse

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mortacci!

appena caricata la pagina mi sono ritrovato all'improviso una faccia da zombie che mi ha spaventato.

se questo è il risultato della sola campagna allora il gioco deve essere sul serio da urlo.

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
58
Si! decisamente sobria la prima immagine che ti compare!

Io personalmente non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo card game ma a prima botta mi incuriosisce assai...

...per cui mi accodo alla domanda!

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
MindbendeR":owrlgmd6 ha scritto:
http://www.offthedead.com/

Qualcuno l'ha provato?

Il problema è che c'è solo in francese. :(

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Il problema è che c'è solo in francese. :(

Già, anche se le carte non presentano molto testo, solo perchè è in francese non ho neppure finito di vedere la demo XD

Chi traduce il regolamento? :D

A

Anonymous

Guest
adocchiato da tempo, era disponibile negli store online francesi da marzo. Il punto, come sottolinea bene stef, è che ha testo sulle carte in francese
qui si vede bene
http://boardgamegeek.com/image/993025/off-the-dead-chapitre-1-morts-a-venice-beach?size=large

il regolamento non sarebbe un problema e potrei tradurlo, ma il testo sulle carte (87) non è irrilevante e sinceramente "pecettare" un gioco in modo così massiccio... ne stanno uscendo assai con tema zombie & co, magari si può spostare l'attenzione su altro,
tipo
http://www.kickstarter.com/projects/555 ... e-for-game

http://boardgamegeek.com/boardgame/69552/panic-station

http://boardgamegeek.com/boardgame/9912 ... board-game

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
questo titolo è davvero attraente peccato per la lingua...ma volendo anche tradurre le carte, dove si prenderebbero i testi? dovrebbe esserci qualcuno che ha il gioco, giusto?

Interessante anche Panic Station segnalato da mocs, che a quanto pare è totalmente indipendente dalla lingua

http://www.kickstarter.com/projects/555 ... e-for-game

anche se il tema non è zombesco ..

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
ho scaricato le regole direttamente dal sito del gioco.
purtroppo non riesco a trovare i contatti mail altrimenti chiederei il file con il testo selezionabile per farmi aiutare dal traduttore.

cmq valuto se tradurlo in base alla loro risposta. vediamo se torna on-line il sito di ludomaniac.com
ciao

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
537
Quasi quasi ci faccio un pensiero visto che il francese non è un problema per me... :grin:

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
kadaj":2fnzuay1 ha scritto:
Quasi quasi ci faccio un pensiero visto che il francese non è un problema per me... :grin:

OTTIMO!!! così poi ci tradurrai tutte le carte vero? :twisted: :twisted: :twisted:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
537
notfound":2jiksixe ha scritto:
kadaj":2jiksixe ha scritto:

OTTIMO!!! così poi ci tradurrai tutte le carte vero? :twisted: :twisted: :twisted:

Certo che no... Sono troppo pigro... :))

notfound

Onnisciente
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
kadaj":3b7uimzr ha scritto:
notfound":3b7uimzr ha scritto:
kadaj":3b7uimzr ha scritto:

Certo che no... Sono troppo pigro... :))

muahahahahahahahahah...ci avrei scommesso !! :winkwink_sm:

kadaj

Super Goblin
Goblons
537
C'è solo un piccolo problema...

E il piccolo problema si chiama "spese di trasporto"... Ovvero 14,10€!!! 8-O

Spediscono gratuitamente per un totale di 60,00€ o superiore ma la vedo dura, soprattutto calcolando che bisognerebbe successivamente redistribuirli in giro per l'Italia (che, per carità, con spedireweb sarebbero 7,00€)

notfound

Onnisciente
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
vabbè, mettiamoci una bella pietra tombale su!!!
nella speranza che resusciti tra gli scaffali degli store italiani ci consoleremo con tanti altri giochi del genere...

kadaj

Super Goblin
Goblons
537
Inoltre mi ha risposto il mio spacciatore francese dicendomi che, purtroppo, la ludimaniac (la casa che produce "Off the dead") si è chiusa su se stessa e vende unicamente lei il prodotto. Questo vuol dire che l'unico modo per poter provare/giocare questo gioco è proprio ordinandolo dalla ludimaniac (e pagando i fatidici 14,10€ di spedizione) :-?

notfound

Onnisciente
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
kadaj":38ra72p6 ha scritto:
Inoltre mi ha risposto il mio spacciatore francese dicendomi che, purtroppo, la ludimaniac (la casa che produce "Off the dead") si è chiusa su se stessa e vende unicamente lei il prodotto. Questo vuol dire che l'unico modo per poter provare/giocare questo gioco è proprio ordinandolo dalla ludimaniac (e pagando i fatidici 14,10€ di spedizione) :-?

i francesi sono sempre i soliti...il gioco se lo possono tenere caro caro per quanto mi riguarda... :twisted:

kadaj

Super Goblin
Goblons
537
notfound":2hnx4e4j ha scritto:
kadaj":2hnx4e4j ha scritto:

i francesi sono sempre i soliti...il gioco se lo possono tenere caro caro per quanto mi riguarda... :twisted:

Invece io mi sa che tra un mesetto me lo compro... Bastardi! :lol:

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Beh, magari se aspettate di essere più vicini a Lucca, si può raccogliere qualche ordine in più e poi smistarli tra chi sarà alla fiera, pagando zero di spedizioni.

kadaj

Super Goblin
Goblons
537
Rayden":2t346mrr ha scritto:
Beh, magari se aspettate di essere più vicini a Lucca, si può raccogliere qualche ordine in più e poi smistarli tra chi sarà alla fiera, pagando zero di spedizioni.

Io a Lucca ci sarò sicuramente, se la cosa interessa almeno 5 utenti che saranno a Lucca si può pensare ad un ordine. ;)

Alto Basso