O questo o quello o..........

Maiden74

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
147
Località
Povoletto UDINE
Goblons
0
Ciao a tutti voi,
ho giocato a cyclades, la battaglia dei 5 eserciti, descent seconda edizione e non mi sono dispiaciuti, anzi, ma adesso quale gioco mi consigliate Clash of cultures o Battlelore seconda edizioe o...........
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Non li ho mai giocati, ma da quel che so, sono un tantinello diversi... uno è un gioco di civilizzazione, l'altro un 1vs1 stile M44 ma fantasy...
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Io li prenderei entrambi. ogniuno eccelle nel suo campo restando comunque giochi non troppo complessi
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.792
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.034
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Essendo 2 giochi molto diversi dovresti essere tu a capire cosa ti serve. Clash of Culture è un gioco completo che tiene al tavolo più giocatori che hanno voglia di impegnarsi a capire come gestire al meglio tutte le tecnologie che il gioco offre. Richiede parecchio impegno. A me piace tantissimo ma alla fine ci ho rinunciato (con moooooolto dispiacere) perché ho visto che i miei compagni esperti di gioco non riuscivano a inquadrare le tante possibilità offerte e tendevano a preferire altro (...io se non riesco a inquadrare le possibilità da scegliere... ci godo :) ).

Battlelore invece è per 2 ed è un gioco sforna espansioni. Se hai un amico con cui ti trovi intensamente ha senso.
 

Maiden74

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
147
Località
Povoletto UDINE
Goblons
0
E di battaglie di westerhouse (spero di aver scritto giusto) cosa mi dite?
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Battaglie di Westeros è come Battlelore, tranne forse per il fatto che son finite le espansioni in uscita, ma il discorso resta uguale.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.224
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.485
coff...assalto...coff coff...imperiale...coff coff...in ita a breve :ave: :kadaj: :scimmia3:
 

Maiden74

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
147
Località
Povoletto UDINE
Goblons
0
Tra Battlelore e le battaglie di Westeros ( se nn sbaglio è in seconda edizione) qual'è quello più tattico, giocabile e divertente in compagnia di amici?
 
Alto Basso