Nuovo sito online!

Aramil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
147
Località
Bologna
Sito Web
www.bolognabowl.it
Goblons
0
Cari soci, amici, conoscenti e simpatizzanti (ma anche fertilizzanti, recalcitranti, conservanti e indecenti) col cuor pien di giubilo son qui ad informarvi che il nuovo sito è finalmente online.

Lo trovate al solito indirizzo www.lapiada.it

Vi sarei moltro grato se oltre a darci un'occhiata voleste poi condividere qui il vostro parere su di esso e soprattutto tutte le vostre idee su come migliorarlo.

Per ora ho inserito un po' di informazioni di cui già disponevo (avendo organizzato io il campionato di Formula Dé :p), così come un po' di notizie ritrovate sulla ML o sul gruppo di Facebook.

La parte della storia (che per ora è veramente abbozzata giusto per dare l'idea di cosa sarebbe andato su quella pagina) sarà a cura di Francone (visto che mi ha detto di possederla già scritta, andrà giusto un attimo aggiornata, ma vabbè).

Anche l'elenco dei giochi è abbozzato, tutte le idee per incrementarlo sono gradite.

Non c'è nulla sul ruolo, chi mi aggiorna?

L'header mi ha già un po' stufato... chi ha una qualche proposta per sostituire la miniatura del cavallo che ci mostra le terga?

Zot o Guglia, chi mi butta giù due righe sull'accordo con la Tana dei Goblin? Ovviamente è subito presente in homepage il banner di collegamento col sito "madre" ;-)

Io intanto lavoro sulla gallery, così carichiamo le foto di Soldatini e Crescentine e della serata Vintage che già ho messo sul gruppo di Facebook.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
:grin:
Ottimo lavoro, proprio ben fatto!
Martedì prossimo ti porto le due righe richieste che possano inquadrare bene i termini dell'accordo con TdG.
 
Alto Basso