Nuovo sito in arrivo

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Nell'arco di una decina di giorni passeremo ad un nuovo sito.

La migrazione richiederà qualche giorno (3)

Il vecchio sito rimarra' in linea e sara' utilizzabile come consueto fino a quando non punteremo al nuovo server (gireremo i DNS)
Per circa due giorni dopo che avremo girato i DNS ci saranno malfunzionamenti per diversi di voi i cui Provider Internet, fregandosene bellamente dell'expiration time (1 ora) messo nel DNS lo avranno bellamente memorizzato. Contro il malcostume e l'inefficenza tecnica dei Provider nè io ne voi possiamo farci nulla, cambiate provide...
Ma per la maggior parte di voi in un'ora al massimo dovrebbe andare tutto a posto.

Il nuovo sito avra' da subito tutti i contenuti del vecchio (forum incluso) fino alla data e all'ora della migrazione.
Username e Password rimarranno gli stessi.
Stiamo studiando un modo per recuperare anche i contenuti dei forum ma ad ora temo che ci sara' un buco di 3 giorni.
Questo problema toccherà maggiormente il forum del Mercatino (leggi sotto).

L'inizio della migrazione verra' segnalato con qualche giorno di anticipo (questo e' un preavviso, non e' ancora cominciata!) con un adesivo sui forum e un Articolo in Home Page.
Domande e segnalazioni via mail a migrazione@goblins.net NO MP!

All'inizio della migrazione in sito verra' fotografato e Articoli, Recensioni e Download inseriti dopo l'inizio della migrazione verranno recuperati nei giorni successivi la messa in linea del nuovo sito
Questo nuovo sito manterrà e continuerà con tutto lo storico del forum, con l'eccezione del Mercatino.

Ci sara' una nuova sezione del sito che gestirà il mercatino, quindi le nuove trattative andranno aperte sulla nuova sezione e non sara' possibile postare nuove offerte sul forum.

La migrazione richiedrà un buco di qualche giorno (3?) sul forum quindi leggete questo post per essere aggiornati. Le trattative iniziate sul forum potranno continuare, ma non sara' permesso di aprirne di nuove, Anzi vi consiglieremo di chiuderle e riaprirle nella nuova sezione.
Il forum resterà comunque visibile per garantire la affidabilità di chi lo ha già usato come acquirente e venditore.

Spero che la nuova sezione (che prevede anche di potere inserire le immagini dei giochi (max 4) e il link alla scheda/recensione del gioco vi piacerà.

SdP
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
eddaje!!! :happy_sm:
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
Dita incrociate per questo passaggio storico. In bocca al lupo!
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.562
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.705
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
purtroppo c'è un errore nel post di sdp: ha detto che la migrazione richiederà 3 giorni, ma voleva dire altri 3 anni :lol:
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Complimenti ed in bocca al lupo per la nuova avventura
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36
EVVIVA! Un nuovo sito! Un nuovo MERCATINO!!! :***
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
ci sarà quindi anche un aggiornamento tecnologico del forum? non ho trovato UN cellulare dove mi funzionasse la barra superiore (non dubito che ce ne siano, ma non mi sono capitati)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.812
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.054
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
...e non è il primo di aprile...

(l'entusiasmo l'ho finito negli anni, a furia di sentire la notizia. Ora mi sento solo sollevato :-? )
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Domon":78e70n1i ha scritto:
ci sarà quindi anche un aggiornamento tecnologico del forum? non ho trovato UN cellulare dove mi funzionasse la barra superiore (non dubito che ce ne siano, ma non mi sono capitati)

Questa cosa l'ho notata anche io col mio smartphone. Per vedere i nuovi post devo selezionare la voce "nuovi post" che si trova alla fine della colonna laterale di sinistra. La barra superiore non ha mai funzionato.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.562
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.705
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Per far funzionare la barra superiore dovete tener premuto sullo schermo, in modo che il menù a tendina rimanga bloccato.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Bella idea ogni tanto ci vuole un rinnovo dei locali anche se virtuali :lol:

Usare la barra superiore sul tablet mi fa ammattire 8-O
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
Benone dai!!!

Attendiamo l'avviso!
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Agzaroth":2jyhivcu ha scritto:
Per far funzionare la barra superiore dovete tener premuto sullo schermo, in modo che il menù a tendina rimanga bloccato.

Hai ragione, così funziona!
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.140
Località
Roma
Goblons
312
In bocca al lupo ai tecnici per la migrazione e un EVVIVA per tutti i goblin!!

(con iOS la barra funziona correttamente)
 
Alto Basso