nuovo eldar

LoLLo_cr

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
106
Località
Cremona
Goblons
0
ciao a tutti...
visto che un mio amico inizia a giocare ho pensato di passare agli eldar...
io gli ho buttato li una sfida a 500 p.ti x iniziare...
mi sono letto tutto il codex degli eldar e mi è venuta fuori questa lista:
QG
1 Veggente con Fato 80 p
Truppe
10 Guardiani con Cannone shuriken 85 p
10 Vendicatori con Esarca,Spada,Difesa 157 p
Elite
5 Arlecchini 90 p
1 Wave Serpent 90 p
Tot 502 p
Che ne dite???
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
Ciao, non sono un espertissimo di Eldar, ma qualche lista l'ho fatta e un paio di cose te le posso dire.

QG
Visto che giochi con soli 500 p.ti, il veggente va bene settato così, quando poi amplierai l'armata saranno neccesarie almeno le pietre dello spirito e un altro potere.

Truppe
10 guardiani sono abbastanza comuni e vanno bene così, potresti scegliere il laser a dispersione anziché il cannone shuriken, ma sono sottigliezze.
I vendicatori sono ottimi, e la combinazione esarca,spada,difesa funziona molto bene, anche se io preferisco farli full optional e dare anche tempesta di lame.
In generale sto valutando l'ipotesi di non giocare più guardiani, e di sostituirli con un'unità da 5/6 vendicatori, con esarca+tempesta.Vedi tu cosa ne pensi, giocando contro me stesso (sì, può sembrare folle, ma quando non hai modo di giocare per mesi ti arrangi come puoi :-? ) devo dire che quella squadra ha dato non pochi fastidi ai tau e agli SM.

Elite