Innanzitutto grazie per le risposte, anche le critiche sono importanti,colgo l'occasione per rispondere in un colpo solo.
A parte il fatto che chi afferma che non ho la forza per gestire un blog,non può saperlo;il fatto di cercare recensori e/o articolisti è semplicemente un modo per coinvolgere attivamente altre persone che possono essere interessate a scrivere ma non hanno la voglia e/o il tempo di farlo full time. Purtroppo siamo in Italia e si ragiona da italiani: Tutti per sè e nessuno per tutti. E' così sbagliato secondo voi avere una passione o un piccolo progetto e volerlo condividere con altri?
Chi dice che io non abbia scritto per la Tana? Semplicemente se mi piace fare una cosa e se riesco,preferirei farla in un posto tutto mio.
Il termine blog non è abusato,lo vedo come il modo più semplice e fruibile per partire.
Detto questo il perchè lo faccio è semplice: gioco da 25 anni,ho una grande passione per boardgame e soci e mi piace scrivere. Magari per alcuni non è molto ma per me è più che una buona motivazione.
Auguro un buon game a tutti.
Max