Nuovo Blog Cerco recensori e articolisti

Ankh75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,ho appena messo online un piccolo blog di boardgame,giochi da tavolo e tutto quello che riguarda il mondo ludico,cerco collaboratori che abbiano voglia di scrivere articoli e/o recensioni.
Mi trovate qui:

http://giocaredatavolo.altervista.org

Ciao a tutti e grazie.

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
magari dico una banalità eh... ma... scriverli direttamente qua sulla tana, così ci sono già sia i collaboratori, che il forum, che le recensioni... e hai già la visibilità? :sisi:

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Senza voler mettere in discussione le tue motivazioni né tantomeno criticare la tua iniziativa, ti facciamo questa domanda perché siamo seriamente curiosi.
Perché?
Cosa ti ha spinto ad aprire un piccolo blog per il quale sei già di non avere abbastanza tempo da dedicare tale per cui necessiti di altre persone che contribuiscano al tuo progetto?
Non sarebbe per te più semplice avviare il blog in autonomia dopo di che, tramite un articolo sul tuo sito, chiedere la collaborazione dei tuoi lettori?

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
637
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Secondo me si abusa molto del termine "blog".

Quello non è un blog.

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Stef":1xv8mo77 ha scritto:
Secondo me si abusa molto del termine "blog".

Quello non è un blog.
Concordo...un blog dovrebbe essere un "diario" scritto in prima persona. Quello è un sito, magari un cms, ma non certo un blog.

Detto questo la penso come i giullari, se non hai la forza di fare da te (almeno il lancio) non ha senso. Non parliamo più di un argomento di nicchia, quindi o hai un gruppo di amici con il piacere di scrivere di giochi o ti assumi l'onere di farlo inizialmente da solo.

Da parte mia...ti auguro di diventare un sito di riferimento

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Ankh75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Innanzitutto grazie per le risposte, anche le critiche sono importanti,colgo l'occasione per rispondere in un colpo solo.
A parte il fatto che chi afferma che non ho la forza per gestire un blog,non può saperlo;il fatto di cercare recensori e/o articolisti è semplicemente un modo per coinvolgere attivamente altre persone che possono essere interessate a scrivere ma non hanno la voglia e/o il tempo di farlo full time. Purtroppo siamo in Italia e si ragiona da italiani: Tutti per sè e nessuno per tutti. E' così sbagliato secondo voi avere una passione o un piccolo progetto e volerlo condividere con altri?
Chi dice che io non abbia scritto per la Tana? Semplicemente se mi piace fare una cosa e se riesco,preferirei farla in un posto tutto mio.
Il termine blog non è abusato,lo vedo come il modo più semplice e fruibile per partire.
Detto questo il perchè lo faccio è semplice: gioco da 25 anni,ho una grande passione per boardgame e soci e mi piace scrivere. Magari per alcuni non è molto ma per me è più che una buona motivazione.
Auguro un buon game a tutti.

Max

Alto Basso