Nuovo arrivato :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dreva

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
204
Località
Lecce / Roma
Goblons
0
Ciao ragazzi,
da Domenica mi trasferirò a Roma per alcuni mesi...

Cercando qui sul forum ho visto questo thread con le serate di gioco:
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=37178

Bisogna fare qualcosa per parteciparvi, tipo tessere, iscrizioni o altro?
Più in generale, avete qualche consiglio da dare ad un novizio del mondo ludico romano? :grin:

Spero di potervi incontrare presto per divertirci insieme...

Andrea
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Ciao Dreva,

non c'è una burocrazia o obblighi, per presentarsi.

La cosa migliore è usare il forum come stai facendo, facendo presente l a propria presenza.

Per il Resto Ben venuto sul suolo Romano.

Scegli la location te più vicina o anche tutte se sei un addicted come noi, e poi durante le serate avremo modo di conoscerci e se ti farà piacere di sottoscrivere l'affiliazione alla TdG Roma.

Il consiglio, se ti sposti coi mezzi fai un controllo sulle linee oppure posta sul forum la necessità di un passaggio.

Se ti sposti con la macchina anticipa un pochino , causa parcheggio.

Saluti

Camillo
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
dreva":388vdyxt ha scritto:
Ciao ragazzi,
da Domenica mi trasferirò a Roma per alcuni mesi...

Ciao, benvenuto!

Sai già in che zona alloggerai?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Benvenuto! :grin:
Sei capitato bene visto che non credo ci siano città più attive di roma e dintorni quanto a serate ludiche ;)
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
pennuto77":h4rvpc0d ha scritto:
Benvenuto! :grin:
Sei capitato bene visto che non credo ci siano città più attive di roma e dintorni quanto a serate ludiche ;)

Ascolta mi serve il tuo ABI e CAB per il versamento.

Mi ricordi quanto era? 50 a parola ben spesa?

;-)

ODK
 

dreva

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
204
Località
Lecce / Roma
Goblons
0
Ciao ragazzi,
grazie a tutti per le risposte.
Alloggerò in zona Prati e potrò muovermi, almeno inizialmente, con i mezzi pubblici...
Ho visto che Roma è attivissima e ne sono ben contento: a Lecce siamo davvero pochi a giocare ed organizzare non era sempre cosa facile!
Spero di incontrarvi presto...

Andrea
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
ciao oltre alle molte serate/giornate ludiche di giochi in scatola, ne approfitto per dirti che Roma è anche uno dei centri più attivi per quanto riguarda il gioco Othello (Reversi).
Si è appena giocato il Mondiale in città (sabato è venuta pure la troupe per RAI TG3 !!) vinto da un giapponese e la nostra nazionale composta da 3 giocatori (di cui due romani) ha conquistato l'argento a squadre.

Quindi c'è modo di avere ottimi maestri per diventare un buon giocatore sia per divertirsi insieme sia per diventare un campione.

ti aspettiamo su http://fngo.altervista.org
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
dreva":3strtnwx ha scritto:
Ciao ragazzi,
grazie a tutti per le risposte.
Alloggerò in zona Prati e potrò muovermi, almeno inizialmente, con i mezzi pubblici...

Coi mezzi pubblici è un po' una scocciatura la sera, ma se vuoi 100Stazioni è a 5-10 minuti a piedi da metro Battistini (linea A, 5 fermate da Ottaviano).
Pizza e giochi tutti i lunedi' sera ;)
 

dreva

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
204
Località
Lecce / Roma
Goblons
0
Ciao ragazzi,
scusate se sono sparito, ma tra inizio master, ricerca e sistemazione dell'appartamento, questa settimana è volata via senza un attimo libero.
Forse stasera potrei fare un salto a 100stazioni, c'è la serata vero?
Altrimenti ci vedremo sicuramente nei prossimi eventi...
A presto...

Andrea
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso