Nuovi giochi Post Scriptum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
Salve a tutti,
ho scoperto girando su bgg Salvanèl, il nuovo gioco della Post Scriptum pubblicato (od in pubblicazione) in occasione del Trento Film Festival. MA non ho trovato alcuna opinione a riguardo... Mi piacerebbe saperne di più anche di SATOR, se non chiedo troppo :D
Grazie!
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Salvanel è un gioco di Riccardo Foches (Rifo) ed è già pubblicato. Non ho mai avuto occasione di vederlo e provarlo, ma dalla descrizione delle meccaniche mi pare un gioco rivolto alla fascia ragazzi e family (anche se non privo di strategia).

Sator invece è l'ex Muddle Maze di Enrico Pesce. Questo lo avevo provato come prototipo (o meglio, qualche turno) ad una passata IDeAG e lo avevo trovato accattivante, anche per un gamer. L'atmosfera di ora (alla nome della rosa) è molto evocativa. Spero di provarlo ad una delle prossime occasioni. Dovrebbe essere presentato a PLAY, non so se come pre-release o già in vendita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso