Nuove espansioni per Descent (seconda edizione)

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Qualcuno di voi conosce le seguenti nuove espansioni per Descent seconda edizione?
-Anime Perdute
-Potenze dell'Oscurità
-L'ira della Natura

Nella descrizione si dice che servano per poter giocare a Descent seconda edizione eliminando il Signore Supremo e rendendo così il gioco un cooperativo.
Avete maggiori notizie? Di cosa si tratta sostanzialmente? Ho controllato anche su BGG ma non riesco a trovarle! Possibile?

Grazie.

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
Impossibile, le vendono anche su vari siti. Si tratta del libricino con le quest adventure in coop

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Paino75

Onnisciente
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Alo":3de17hgx ha scritto:
Impossibile, le vendono anche su vari siti. Si tratta del libricino con le quest adventure in coop

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma in pratica che cosa sarebbero? Che cosa aggiungono? Come funzionano? Centrano qualcosa con l'applicazione uscita da poco?
Grazie per le info.

kery

Iniziato
15 anni con i goblins!
Goblons
12
sono delle avventure "one shot" giocabili in cooperativo, non c'entrano nulla con l' app RTL.
in pratica non hai più bisogno dell' overlord e costruisci il dungeon pescando delle carte e
anche i mostri agiscono in base delle carte apposite.
Non giochi una campagna (come con l'app RTL) ma solo una singola avventura.
In un altro post un utente diceva che ti sviluppi fino a circa 6 punti talento.

Quello che mi chiedo è se orami che l'app è stata rilasciata (gratis) queste avventure non siano già
superate. Se GU le avesse tradotte qualche mese fa le avrei comprate di sicuro, oggi non so.
Magari qualche utente che le ha giocate può darci qualche impressione.

sul sito della GU puoi scaricarti il regolamento completo che tra l'altro non credo sia incluso nella confezione.
E occhio che per giocare una delle tre avventure serve avere l'espansione "Tana del Drago". ;)

Paino75

Onnisciente
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
kery":2i09epig ha scritto:
sono delle avventure "one shot" giocabili in cooperativo, non c'entrano nulla con l' app RTL.
in pratica non hai più bisogno dell' overlord e costruisci il dungeon pescando delle carte e
anche i mostri agiscono in base delle carte apposite.
Non giochi una campagna (come con l'app RTL) ma solo una singola avventura.
In un altro post un utente diceva che ti sviluppi fino a circa 6 punti talento.

Quello che mi chiedo è se orami che l'app è stata rilasciata (gratis) queste avventure non siano già
superate. Se GU le avesse tradotte qualche mese fa le avrei comprate di sicuro, oggi non so.
Magari qualche utente che le ha giocate può darci qualche impressione.

sul sito della GU puoi scaricarti il regolamento completo che tra l'altro non credo sia incluso nella confezione.
E occhio che per giocare una delle tre avventure serve avere l'espansione "Tana del Drago". ;)

Grazie mille per le info :approva:

Ma queste espansioni quindi cosa contengono? Quali sono i componenti e materiali? In pratica c'è un libro missioni e delle carte?

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.251
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Si, è sostanzialmente tutte roba cartacea. Carte, plancia e poco altro direi.

Qui vedi un rapido unboxing: https://www.youtube.com/watch?v=SK3ARTc51Ro

Io le vorrei prendere per completezza ma sinceramente ho paura che non tengono assolutamente il confronto con l'app.

Altri esperti che ne dicono?

[tag]Chilavert[/tag]

A

Anonymous

Guest
A casa rispondo meglio... versione breve: SCAFFALE! Usate l'app gratuita per rendere il gioco cooperativo. :)

Alto Basso