nuova espansione di carcassonne, dove le regole?

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
280
Località
Firenze
Goblons
0
ciao a tutti, sono tornato da poche ore, da Carcassonne (quella vera!) e ovviamente dopo le foto di rito non ho potuto fare a meno di comperare un espansione, e poichè mi mancava solo l'ultima ho deciso di prenderla nonostante fosse in francese.
ovviamente come era prevedibile non ci ho capito una mazza dato che il francese non l'ho mai studiato!
esistono già le regole tradotte in italiano oppure mi conviene aspettare che esca anche la versione italiana così da accedere più facilmente alle suddette?

grazie per le eventuali risposte!
 

paclandia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
9
Località
Bovisio Masciago (MB)
Goblons
0
stasera scarto quella in itialiano e te le posto :)
 

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
280
Località
Firenze
Goblons
0
grazie mille! mi farebbero davvero comodo!
 

TheLex

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Dicembre 2007
Messaggi
80
Località
Verona
Goblons
0
Ciao Paclandia, puoi inviare anche a me le suddette regole? Ti ringrazio in anticipo!
 
Alto Basso