Nuova edizione di Bang!

scozzese87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
E' stata pubblicata una nuova edizione di Bang!. Tra le due edizioni ci sono stati dei piccoli cambiamenti (consultate il sito per le ultimissime notizie) tra cui l'inversione del giro di gioco da antiorario ad orario, in linea con la maggior parte dei giochi di carte. Inoltre è stato potenziato lo sceriffo e l'opzione di "poter" scegliere se giocare alcune carte in luogo di "doverle" giocare.
Altro cambiamento significativo è relataivo alla carta "Prigione" che viene utilizzata in modo diverso.
Buon divertimento.

Cito testualmente dalla recensione di Bang! fatta da Lobo.
Vorrei sapere dove posso trovare queste news, così da valutare se applicarle anch'io.

Grazie e saluti :grin:

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.351
Utente Bgg
n_and
scozzese87":1dn2mspf ha scritto:
Cito testualmente dalla recensione di Bang! fatta da Lobo.
Vorrei sapere dove posso trovare queste news, così da valutare se applicarle anch'io.
Dal sito della dV puoi scaricare il regolamento della 4° edizione:
http://www.dvgiochi.net/bang/bang_regole.pdf

Fra parentesi, il potenziamento dello Sceriffo consiste in un punto vita aggiuntivo, mentre la Prigione ora ha effetto al massimo per un turno (se si attiva).

Andretz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
scusate, ma io non vedo alcuna differenza, sono sempre le solite regole :-?

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.351
Utente Bgg
n_and
Andretz":2r8igqyu ha scritto:
scusate, ma io non vedo alcuna differenza, sono sempre le solite regole :-?
Scozzese citava la recensione qui sulla Tana, dove c'è un paragrafo che parla delle differenze fra la 1° e la 2° edizione, non essendoci un indicazione temporale, sembra un passaggio di versione recente: invece i cambiamenti sono avvenuti dieci anni fa.

scozzese87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Scozzese citava la recensione qui sulla Tana, dove c'è un paragrafo che parla delle differenze fra la 1° e la 2° edizione, non essendoci un indicazione temporale, sembra un passaggio di versione recente: invece i cambiamenti sono avvenuti dieci anni fa.

Cavolo allora mi sono sbagliato, io pensavo fosse un cambiamento recente ...
sorry :oops:
grazie lo stesso, saluti.

Alto Basso