Novità Battlestar Galactica: Exodus!

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.372
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.340
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
porcamiseria...ancora aspetto la traduzione di Pegasus che già esce un'espansione nuova...sto già sbavando...speriamo che questo accelleri le cose per le traduzioni.
 
F

Flatulo

Guest
Spettacolo!! Confido nelle mirabili localizzazioni EG... si fa per dire ;)
Spero solo non facciano la fine di Arkham Horror, arrivati ormai alla "Gallarate Horror Expansion"...
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Jalavier":2forazxa ha scritto:
wow, ci sono gli ultimi 5 :grin:

Sì!!! 8-O

Mi sento male......

La voglio! :blink_sm:

Clarisse
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.372
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.340
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Jalavier":1l97aqgd ha scritto:
wow, ci sono gli ultimi 5 :grin:
ma soprattutto c'è Boomer sulla scatola :)) :lol:

no, davvero...già Pegasus era annunciato per giugno, poi per l'estate, poi per settembre...ora non se ne sa più nulla e gli americani già sono alle prese con ultimi 5 mentre noi arriviamo a malapena a Kobol.. :cry:
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Agzaroth":358b6zey ha scritto:
Jalavier":358b6zey ha scritto:
wow, ci sono gli ultimi 5 :grin:
ma soprattutto c'è Boomer sulla scatola :)) :lol:

Noto con piacere di non essere l'unico perv.... simpatizzante di Grace Park e delle sue chiappette :))

Preferisco aspettare per avere una versione italiano fatta bene senza errori che una da patchare. Qualche info in più sulla tempistica non sarebbe stata sgradita. Spero di trovare l'exp Pegasus se non a Lucca almeno sotto l'albero.
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Forse dopo le vicende legate alla traduzione c'è Albertarelli che sta controllando il regolamento e le carte di Pegasus una ad una! :p

A proposito..chi va a Lucca magari potrà trovarlo e sapere qualcosa di Pegasus e anche di questa...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Che palle... Ormai ho la versione in italiano e la voglio in italiano anche questa!!! :-x
 

Sgrull

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2009
Messaggi
112
Località
Taranto
Goblons
0
Spero a Lucca di trovare la versione di Pegasus in italiano... magari tradotta in modo DIGNITOSO :D (avrò fatto una decina di partite a BSG con regole sbagliate :evil:)

Per questa... non vedo l'ora che esca (sul sito dice... c'è un generico "this fall winter") per sapere tutto quel che c'è dentro :D
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
fall/winter? sarà scritto nella pagina di presentazione ma non credo, al momento è schedato come early 2011. nella sezione upcoming, lì bisogna guardare ;)
piuttosto aspettiamoci future preview...
 
A

Anonymous

Guest
ho

Ho come l'impressione che le espansioni in italiano non escano proprio. Si potrebbe chiedere ufficialmente alla EG.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Re: ho

aledrugo1977":1muiy4uz ha scritto:
Ho come l'impressione che le espansioni in italiano non escano proprio. Si potrebbe chiedere ufficialmente alla EG.
8-O noooo ehhh! :cry: Pegasus l'avevano già anche inserita nel catalogo prodotti del 2010! :evil:
 

Sgrull

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2009
Messaggi
112
Località
Taranto
Goblons
0
Che io sappia è già in vendita su qualche sito online italiano (la versione ita ovviamente). Anche GiochiUniti la ha... e sarà a Lucca
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Alto Basso