Notte di GdR a Empoli tra Ferox e Spiriti, Luger p08 e Magie

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Vi giro la News che dalla pagina fb del NOX ho fatto arrivare alla bacheca della Tana:

http://www.goblins.net/modules.php?name ... =0&thold=0

Al Nox Club, in Via Curtatone e Montanara 55, a Empoli (FI) vi aspetta una serata col 200% di gdr italiani!

Sabato 13 luglio 2013, dalle 21.00 alle 2.00, venite a giocare con noi ai due Giochi di Ruolo italiani più famosi e in voga del momento...

SINE REQUIE e ANIME E SANGUE!!

...assieme agli autori: Matteo "Curte" Cortini e Leonardo "Il Moro" Moretti!!

- Percorri gli oscuri meandri dell'allucinante SOVIET russo!
- Pilota enormi ROBOTTONI per salvare la Terra!
- Sopravvivi all'orrore di un claustrofobico sottomarino del IV REICH!
- Salva le 4 razze del Mondo Cavo dall'invasione dei mostruosi ISHGOR!
- ...e tante altre avventure!

2 GIOCHI! 6 MASTER pronti a condurti in nuovi MONDI DA SCOPRIRE!... e una VAGONATA di divertimento!! ^____^

...e nel frattempo una buona birrozza e una pizza che non guastano mai! ;)

Ti aspettiamo... al NOX!!
 

Zaidar

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
1.464
Località
Vernio (PO)
Goblons
0
Nooooo perchè di sabato sera???
se c'è una nursery per le RNGRG (Ragazze Non Giocanti di Ragazzi Giocanti) io ci sono! :D
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Ci penso io alle RNGRG, il posto è un locale, le faccio bere e gli racconto un monte di frottole! :-D AHahahahahhahaa!!!!
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
bella iniziativa!
Come funziona, bisogna prenotare?
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Non ne ho la più pallida idea, non credo ci sarà così tanta gente da dover prenotare 8-O

Cmq ecco qualche contatto del locale:
super moderna pagina fb: https://www.facebook.com/Nox.Empoli
super antico indirizzo per spedirgi una cartolina: Nox Club
via Curtatone e Montanara 55 Empoli (Fi)

non trovo un numero di telefono :-(

Ti conviene contattarli via fb!
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Professionale come un gerbillo ho chiesto a loro se serviva prenotare e che dovevo dirti e voilà, ti copincollo la loro risposta:

LOL ma che gli vuoi dì? posto ce n'è, da magnà e bere pure, abbiamo circa 30 posti a sedere, e 2 panche in più in magazzino... va tranquillo che non si lascia nessuno senza giocare! =))


olè!
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Grazie mille per l'aiuto Curte!!
Più che altro mi riferivo ai tavoli di gioco, probabilmente saremmo in due o tre interessati a giocare a Sine, non sapevo se dovevamo prenotare per evitare di arrivare lì ed essere senza master :)

Grazie ancora per la disponibilità
 
Alto Basso