Norimberga: Toy fair 2010

A

Anonymous

Guest
link interssante , polloviparo, grazie :grin:
OUTrageous: questo mi intriga assai per la grafica orrida ma originale. Tra l'altro vedo che ha regole multilingua, ed anche in italiano. Credo lo acquisterò ;)

Keltis - Das Orakel: ora manca solo "Keltis - la Tombolata" e poi chissà cosa si inventeranno ancora :cry:

di altri non si hanno maggiori info, neanche su BGG...
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Infatti quest'anno le informazioni scarseggiano...

Su bgg non sono riuscito a trovare la solita "canonical list"...

Tant'è vero che a differenza degli anni passati, la mia wish list al momento è ancora vuota.

A dire il vero un titolo è presente nella mia wishlist: "Jerusalem", ma pare dovrò aspettare marzo...

Tu ne sai niente mocs ? ;)
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Altri rinvii per giochi che aspettavo già ad Essen e pensavo fossero spostati a Norimberga?
1)Ascendancy
2)Costantinopolis

non mi sembra ci sia un granchè di interessante.....
 
A

Anonymous

Guest
polloviparo":1rhpnl5b ha scritto:
Tu ne sai niente mocs ? ;)
mh... assolutamente no
;) ;)
 

phibbi

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
173
Località
Firenze
Sito Web
www.loodica.net
Goblons
0

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Sono appena tornato da Norimberga.

Le due cose più interessanti che ho visto (ma non sono riuscito a passare molto tempo guardandomi in giro) sono il prototipo di Mistery Express della Days of Wonder e FRESKO della Queen... un gestionale dove i giocatori sono pittori che partecipano alla reallizzazione di un'affesco.
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
tanis70":2f32y8ju ha scritto:
e FRESKO della Queen... un gestionale dove i giocatori sono pittori che partecipano alla reallizzazione di un'affesco.

questa idea l'avevo già sentita da un italiano....era un gioco ambientato nella cappella sistina! 8-O
 
A

Anonymous

Guest
upupa":2odtj84w ha scritto:
tanis70":2odtj84w ha scritto:
e FRESKO della Queen... un gestionale dove i giocatori sono pittori che partecipano alla reallizzazione di un'affesco.

questa idea l'avevo già sentita da un italiano....era un gioco ambientato nella cappella sistina! 8-O
ho fatto la tua stessa riflessione ;)
e tra l'altro il gioco della Queen presenta proprio sul tabellone un'ipotetico affresco con suggestione "michelangiolesca" con adamo e eva.
Hanno così aggirato il costo e le problematiche di una riproduzione originale, cosa che, a quanto ne so, invece aveva causato proprio l'abbandono del progetto da parte dell'autore italiano.
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0
Anche dopo aver spulciato le immagini, quest'anno non riesco a trovare un titolo che mi inneschi la vocina "comprami... comprami..." e questo non è necessariamente un male. ;)

Mistery express, dopo aver letto nell'apposito topic che probabilmente si tratta di una sorta de "Il mistero dell'abbazia" (anche se implementato), ha perso subito ogni attrazione.
Anche se la grafica e la componentistica sarà di alto livello come sempre, non è la mia tipologia di gioco.

Sono appena tornato da Norimberga.

Sai dirmi se per caso presente il mock up di Jerusalem ? Nel topic in cui si parla del titolo ho letto che Red glove era presente alla fiera.
 

polloviparo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
840
Località
Forlì
Goblons
0

Grazie !

una domanda, da quella scritta "game will be released april 2010" devo intendere uno slittamento della data di pubblicazione ?

Sul topic si parlava di marzo...
 
A

Anonymous

Guest
polloviparo":whbyruue ha scritto:
Sul topic si parlava di marzo...
credo che red glove potrà essere più precisa a riguardo.
per quanto mi riguarda stiamo ultimando tabellone e scatola (illustrazioni e grafica). sul topic di jerusalem ho postato un pezzetto del nuovo tabellone finale ;-)
 
G

Guest

Guest
C'e' anche una foto del mio bambino!
Purtroppo chiuso dentro una teca di vetro.... poverino...
Devo sentire dai ragazzi in Nexus come e' andata...
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Korie":3btjfads ha scritto:
C'e' anche una foto del mio bambino!
Purtroppo chiuso dentro una teca di vetro.... poverino...
Devo sentire dai ragazzi in Nexus come e' andata...

Era chiuso nella teca di vetro... ;)

Speravo di vedere qualcosa in più
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
polloviparo":11caluum ha scritto:
Sai dirmi se per caso presente il mock up di Jerusalem ? Nel topic in cui si parla del titolo ho letto che Red glove era presente alla fiera.

Sì sì c'era, e mi ha fatto una buona impressione grafica, specie il tabellone.
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
Korie":2pp72i96 ha scritto:
C'e' anche una foto del mio bambino!
Purtroppo chiuso dentro una teca di vetro.... poverino...
Devo sentire dai ragazzi in Nexus come e' andata...

Impossibile toglierlo da sotto la teca purtroppo ;)

Ah, messe su anche altre foto tipo Ateroyds e MysterY Express ;)
 
Alto Basso