Non trovo alcuni giochi nella lista recensioni

catgaby

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve ragazzi non riesco a trovare alcuni giochi nella lista recensioni. Molti li ho trovati sotto altri nomi stranieri, ma me ne mancano alcuni. Sono per lo più vecchi giochi, alcuni poco conosciuti o per un pubblico di età minore.
Un paio di questi devo dire che mi sono meravigliato della loro mancanza, e sono:

-FABULA (2010) Libellud
-TUK TUK TAXI (2009) Tactic (EG)

Seguono:

-La Danza delle Streghe (Magic Dance) 1988 Ravensburger
-Master Labyrinth 2007 Ravensbunger , da non confondere con I Maestri del Labirinto
-Il Giro del Mondo in 80 Giorni (Around the World in 80 Days) 1986 Ravensburger , da non confonder con il più recente della Kosmos
-Il Giro del Mondo (Weltreise, Around the World) 1968 Ravensburger

-Frogger 1981 MB
-Donkey Kong 1982 MB
-Turbo 1983 MB
-Berzerk 1983 MB
-4x4x4 Big Foot 1984 MB
-Frega la Strega (Creepy Cauldron) 1993 MB

-Delitto sul Titanic (Tarbor Titanic) 1987 Schmidt Spiele
-Tribù 1994 Fabrica Ludens Unicopli
-Port-Os 1994 Fabrica Ludens Unicopli
-Citadel 1976 Jumbo
-Top 3 1990 EG
-Il Codice Da Vinci 2006 Hasbro

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

PS: Nel caso non fossero nell'elenco, potrei provare a inserirli io se a qualcuno interessano! ;)

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Se il titolo italiano è molto diverso dall'originale, puoi avere più fortuna cercando il titolo originale.

Altrimenti semplicemente non è stato recensito, in genere le recensioni sono inviate da utenti. Quindi certamente se vuoi puoi farle tu e inviarle alla redazione prova a chiedere nel caso nel forum "Recensioni" per prenotarti. ;)

catgaby

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie, ho provato con tutti i nomi possibili, ma questi proprio non li trovo.
Non sono molto pratico di recensioni, non credo di essere capace di fare un buon lavoro, però ho visto che alcune schede contengono solo il nome del gioco, la foto , l'anno e il produttore. Mi basterebbe, tanto per aggiungere questi giochi alla mia lista dei giochi.

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.386
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
catgaby":1ofz4poq ha scritto:
Grazie, ho provato con tutti i nomi possibili, ma questi proprio non li trovo.
Non sono molto pratico di recensioni, non credo di essere capace di fare un buon lavoro, però ho visto che alcune schede contengono solo il nome del gioco, la foto , l'anno e il produttore. Mi basterebbe, tanto per aggiungere questi giochi alla mia lista dei giochi.

Perfetto, puoi sottoporre anche solo le schede tecniche, sono comunque un importante contributo per il database

Dalla barra in alto: Collabora->Aggiungi recensione
Compila i dati lasciando la Descrizine vuota.

catgaby

Babbano
Goblons
0
Wow! Ottimo! lo farò sicuramente! Prossimamente perchè ora sono un p' cotto...

Alto Basso