Non ricordo il nome di un gioco con i dinosauri

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Salve a tutti.
Come un flash mi è tornato alla mente un gioco in scatola che avevo da piccolo (credo fossero i primi anni 90): era un gioco in scatola che prevedeva l'uso di una videocassetta, se non ricordo male l'obiettivo era salvare campioni di uova di dinosauri da un'isola su cui un vulcano stava per eruttare. Nella videocassetta si vedeva un uomo, se non ricordo male all'interno di un'astronave (o forse una macchina del tempo), e ogni tanto un suo "amico", se non sbaglio un triceratopo, con cui interagiva.

Qualcuno saprebbe dirmi il nome di quel gioco? Mi piacerebbe rileggermi alcune informazioni per vedere che tipo di gioco era e se devo disperarmi per averlo messo chissà dove e ora non trovarlo più

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.350
Utente Bgg
n_and
Ricc":3uun16js ha scritto:
Salve a tutti.
Come un flash mi è tornato alla mente un gioco in scatola che avevo da piccolo (credo fossero i primi anni 90): era un gioco in scatola che prevedeva l'uso di una videocassetta, se non ricordo male l'obiettivo era salvare campioni di uova di dinosauri da un'isola su cui un vulcano stava per eruttare. Nella videocassetta si vedeva un uomo, se non ricordo male all'interno di un'astronave (o forse una macchina del tempo), e ogni tanto un suo "amico", se non sbaglio un triceratopo, con cui interagiva.

Qualcuno saprebbe dirmi il nome di quel gioco? Mi piacerebbe rileggermi alcune informazioni per vedere che tipo di gioco era e se devo disperarmi per averlo messo chissà dove e ora non trovarlo più
Direi Dinoland:
http://boardgamegeek.com/boardgame/9362/dinoland

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Bravissimo, è lui!
Peccato non ci sono le regole, magari però le trovo in giro su internet
Vedo tra gli autori c'è anche Angiolino, non pensavo fosse già attivo all'epoca :)

Fabmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.campodimarte.org
Goblons
2
Ricc":2uka7mam ha scritto:
Vedo tra gli autori c'è anche Angiolino, non pensavo fosse già attivo all'epoca :)

.... ti ricordi la scena dove Troisi tentava di insegnare la scopa a Leonardo da Vinci? Non è frutto di fantasia !!! Tale incontro è realmente avvenuto e rappresenta il tentativo di divulgazione ludica da parte di un giovanissimo Angiolino...

:lol:

Fabrizio

Taz

Gran Maestro
Goblons
266
ahahahah :D Mitico!!

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
;) ;) ;)
Mandami un MP con il tuo indirizzo email, ti mando le regole (da cui, in quei tempi di ancora scarsa cultura ludica, l'editore tolse circa metà dei nomi degli autori perché, bontà sua, gli parevano troppi).

Taz

Gran Maestro
Goblons
266
Grazie mille! Mp inviato :)

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Regole spedite, spero arrivino bene! ;)

Taz

Gran Maestro
Goblons
266
Arrivate, si leggono benissimo!
Grazie mille :)

Alto Basso