non hai 10K € per toglierti uno sfizio? che barbone...

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.345
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.351
Per la serie la crisi non c'è più, l'ultima offerta GW:



posto che:

1) non ci credo. non possono essere seri.
2) ci stanno deliberatamente trollando.
3) in questo momento sto visualizzando i dirigenti GW al posto di Albertone in questa scena: http://www.youtube.com/watch?v=U94UrUekSsQ

io comunque per buona misura ne ordino due, voi straccioni quante ne prendete?


e alzi la mano chi per prima cosa non esclamato "solo 9.450 euro?" con la voce di Eddie Murphy alla galleria d'arte (solo 130mila dollari?)
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.345
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.351
e ora il post serio. penso che GW non si aspetti di vendere realmente questo bundle. magari qualche folle che lo ordina ci sarà anche, ma dubito che ne si a valsa la pena -per le vendite-
delle ipotesi qui sopra, quella della trollata è secondo me la più vicina alla realtà. vogliono che se ne parli, che la gente si incazzi, scuota i pugni al cielo, che si indigni, o li prenda in giro, qualsiasi cosa.
penso, fondamentalmente, che sia una mossa furba per della pubblicità gratuita. la gente ne discuterà sui forum per giorni, se non settimane.
a sto punto non so nemmeno se quella precedente del tavolo era seria. magari quella era diretta davvero a vendere, magari è stata una sparata un po' azzardata, per vedere se avrebbe venduto. magari han visto che il ritono in pubblicità era ben più interessante delle vendite in se (di quel particolare bundle), e così ne han preparata una davvero epica.
 

WarioPunk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
94
Località
Forlì
Sito Web
www.miciosegoneags.altervista.org
Goblons
0
La cosa invece è reale, infatti a meta' del mese scorso quando uscirono in anteprima i listini dei prezzi dei nuovi space marines c'era pure questo bundle assurdo, poi siccome non era comparso all'uscita a inizio mese si pensava ad uno scherzo e invece..... eccolo qui.

Dopo i bundle in un clic dove non risparmiavi nessun euro se non 40 secondi della tua vita e qualche movimento del mouse la GW ci sorprende ancora.

Beh dai possiamo vederlo come il primo esercito completo per Apocalisse.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.904
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.590
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Quella cifra e non mi danno nemmeno la valigetta per portarmela dietro in omaggio?!? 8-O

Questo è davvero un gran diludendo cara GW! :evil:
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
Nooooooooooo! Ma sono gli Ultramarines che furono schierati nella battaglia del sepolcro di Orar nel 888.M41! L'ho visto proprio ieri su History Channel... Quella canaglia di Marneus Calgar ha fatto proprio la storia...

Come fai a farti scappare un pezzo della nostro passato... Eh...

Spero almeno che chi li prende li pitturi almeno di colori diversi, altrimenti finisce al manicomio cantando gli Eiffel 65...
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
"Ma sentiamo cosa ne pensa il grande capo Estiqaatsi. Grande Capo, la GW ha messo in vendita a poco meno di 10K euri un grande esercito di space marines. Cosa ne pensate?"

"10K per gli space marine? ESTIQAATSI
pensa che se tu ha soldi da buttare e non ci essere pub aperti, allora
ESTIQAATSI
crede che buona idea."
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.345
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.351
WarioPunk":vroksu9d ha scritto:
La cosa invece è reale
mi hai frainteso. non dico che non sia ordinabile, ma che -secondo me- questo bundle è stato creato con l'intenzione di fare rumore più che per essere realmente venduto.
 

WarioPunk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
94
Località
Forlì
Sito Web
www.miciosegoneags.altervista.org
Goblons
0
mi hai frainteso

No, no, non ti ho frainteso :grin: nel senso che ho capito quello che intendevi e che secondo me in tutto il mondo un paio di folli che li compreranno ci saranno, dopo aver visto i pledge di kickstarter (gente che paga 10.000 dollari di miniature che non sai nemmeno se usciranno mai) non mi sorprenderei.

Però almeno valige, colori e pennelli potevano darli.
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
Ce n'era anche uno per i Lizardmen da 1250€, ho sgranato gli occhi, chiamato mia moglie e mi sono messo a ridere ...

K.
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Gabbi":2wyygdp7 ha scritto:
WarioPunk":2wyygdp7 ha scritto:
La cosa invece è reale
mi hai frainteso. non dico che non sia ordinabile, ma che -secondo me- questo bundle è stato creato con l'intenzione di fare rumore più che per essere realmente venduto.


Già. Nell'ambiente ne parleranno per mesi e mesi. Il tutto al prezzo di due foto ed un banner.

Da questo punto di vista è geniale. :grin:
 

WarioPunk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
94
Località
Forlì
Sito Web
www.miciosegoneags.altervista.org
Goblons
0
Spezziamo una piccola lancia a favore, almeno questa volta un risparmio effettivo c'e', un tipo ha fatto i calcoli ed è risultato che comprando questo lotto si risparmiano 1500 $ (però poi ci saranno spese di colla e colori, tanti colori) almeno questo bundle megalomane ha uno sconto effettivo.
 

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
260
Località
Ravenna
Goblons
37
Io voglio vedere se fanno come per il tavolo di apocalisse (altro kit dalal cifra improponibile) dove lo sconto che c'era fu annullato qualche giorno dopo!


PS solo 4 capsule? che capitolo taccagno, te credo che difendono solo il loro sistema di Ultramar e il resto dell'imperium va a scatafascio...


PPSS
cmq è davvero contrario al senso dell'hobby perchè:
1) colorare un SM è figo
2) colorare un altro sM con un altra arma tipo un plasma è ancora più figo
3) colorare il sergente dei sM con la spada catena non è poi così figo
4) colorare l'intera unità di tattici è una palla, ma ci si riesce bene
5) colorare 20 tattici è una palla così grande che non sempre ci si riesce
6) colorare 1000 è un tale incubo che non è possibile pensarci ....
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Ma vuoi che i pochi che hanno veramente tutti sti soldi da buttare per l'hobby non se li facciano colorare?

Viste ancora commissioni di intere armate napoleoniche in certe botteghe. :grin:
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
WarioPunk":1hlx4b4b ha scritto:
Spezziamo una piccola lancia a favore, almeno questa volta un risparmio effettivo c'e', un tipo ha fatto i calcoli ed è risultato che comprando questo lotto si risparmiano 1500 $ (però poi ci saranno spese di colla e colori, tanti colori) almeno questo bundle megalomane ha uno sconto effettivo.
Non hai contato però le spese di spedizione, ci vorrà un camion solo per il trasporto e una stanza sgombra dove mettere tutta quella robba, quindi non devi avere solo i soldi per comprarla ma anche quelli per comprare una casa nuova con un locale in più :)

K.
 

WarioPunk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
94
Località
Forlì
Sito Web
www.miciosegoneags.altervista.org
Goblons
0
E non dimentichiamo quante economiche valige gw per trasportare il tutto al proprio game club, bisogna avere una macchina col portapacchi.
 

kopesh

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
635
Località
milano
Goblons
0
WarioPunk":o0rb2gxf ha scritto:
E non dimentichiamo quante economiche valige gw per trasportare il tutto al proprio game club, bisogna avere una macchina col portapacchi.

... che ovviamente non sono incluse nell'offerta :) evviva il risparmio.
Non trascuriamo che poi una volta montato tutto ci vuole una serie di armadi per riporle!

K.
 
Alto Basso