[NOLEGGIOCARE] Sito noleggio giochi da tavolo

iovannino

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Utente Bgg
giovannino
Yucata
giovannino
Salve a tutti,
mi scuso fin da subito se questa non dovesse essere la sezione adatta in cui postare questo messaggio ma mi sembrava la più indicata.
Volevo segnalare (non mi sembra sia già stato fatto) la nascita di un sito totalmente in italiano che permette di noleggiare giochi da tavolo previo pagamento di un abbonamento mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Se poi il gioco da tavolo ci piace possiamo comprarlo a un prezzo di favore. E' anche possibile vendere i propri giochi al sito guadagnando così crediti per il noleggio di altri giochi!
Il catalogo è ancora un po' scarno (ci sono circa 150 giochi) ma è in costante aggiornamento e ci sono già dei titoli Must Have (tipo Agricola o Puerto Rico).
Per tutti i dettagli potete consultare questo indirizzo:

http://noleggiogiochidatavolo.it/

Spero di aver fatto cosa gradita!
Saluti a tutti :)

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
molto originale, ci darò un'occhiata!

grazie per la segnalazione!

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Servizio interessante, soprattutto se la disponibilità di titoli andrà ad aumentare. Può tornare comodo nei periodi dopo Essen/Lucca o dopo PLAY quando magari escono una serie di giochi che si vorrebbero provare prima di acquistare.

In particolare potrebbe tornar comodo prima di fare una spesa ingente su un gioco (vedi TI3 o dominant species o altri titoli che navigano sopra i 70 €).

Oppure può essere comodo anche per chi non ha molto spazio in casa.

Diciamo che ha i suoi vantaggi.

Buono a sapersi. ;)

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
infatti è tale e quale al sito americano!

Per me ci vorrebbe più chiarezza sul prezzo scontato del gioco qualora si volesse acquistare e non sono favorevole alla spedizione dei giochi senza scatole! Lo trovo assurdo!

eventiludici

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
2
grazie della segnalazione del sito che nasce dagli stessi autori di www.eventiludici.info

vorrei rispondere all'osservazione sulla scatola.
purtroppo le spese di spedizione in Italia sono abbastanza care e, per cercare di contenere tali spese, e di conseguenza il costo dell'abbonamento, abbiamo deciso di spedire senza scatola (cosa che tra l'altro fa anche il sito americano)

il prezzo d'acquisto del gioco dipende dal numero di volte che è stato noleggiato prima di essere venduto: più noleggi ha ricevuto, minore è il prezzo per l'acquisto

il catalogo è destinato a crescere e spero che questo sito possa essere utile agli appassionati del nostro bellissimo hobby

tanis70

Gran Maestro
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
mi sembra una gran bella idea, in bocca al lupo!

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
OK la spedizione senza scatola, io sono favorevole a questo. Ma nel caso che uno decidesse poi di acquistare il titolo, la scatola gliela mandate?

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
149
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
ConteGoblin":31q0oz8e ha scritto:
OK la spedizione senza scatola, io sono favorevole a questo. Ma nel caso che uno decidesse poi di acquistare il titolo, la scatola gliela mandate?

Estratto dalle FAQ del sito:

D: Il gioco viene spedito con la scatola?
R: No. I giochi in scatola hanno di norma scatole pesanti e voluminose, quindi per abbattere le spese di spedizione la scatola non viene mai spedita. Se decidi di acquistare un gioco dopo che l'hai provato, sarà nostra cura inviarti la scatola con la successiva spedizione.

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
E allora è decisamente un bel servizio! :)

Nylo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
bit.ly
Goblons
78
genialata, complimenti! :grin:

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Entro in post e mi permetto di spendere due parole.

Non conosco il sevizio e ancora non ho letto nulla del sito in questione, ma conosco l'admin di persona; e' un ragazzo serio, onesto ed educato, quindi immagino che il servizio che offre, sia degno della sua persona, che ha tutta la mia stima.

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
hanno taluva!

eventiludici

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
2
per gli amici Goblin (ebbene sì, sono un Goblin anche io :) ) è previsto un coupon promozionale attivabile entro fine settembre e per le prime 50 iscrizioni che dà diritto al 20% di sconto sul costo dell'abbonamento argento.
Per usufruire dello sconto, bisogna inserire in fase di registrazione, nell'apposito campo, il seguente codice: goblin09

ciberbob

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Si pero la maggior parte dei giochi sono in einglese perche'?

costano di meno :grin:

eventiludici

Babbano
Goblons
2
i giochi che sono in inglese (una parte dell'intero catalogo) sono in tale lingua per 2 motivi: 1) sono stati acquistati prima che fossero disponibili in italiano, 2) non esiste la versione italiana.

In ogni caso per ogni gioco è scritto se è dipendente dalla lingua o meno e cmq viene allegato il regolamento in italiano

Alto Basso