nocs richiede un avatar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nocs

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Dicembre 2004
Messaggi
9
Località
Brancaleone
Goblons
0
se fosse possibile mi piacerebbe un goblin uomo-ragno
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Prima inizia a postare seriamente, Nocs, poi ti arriverà anche l'avatar :twisted: ! Gjimbo, non glielo fare!!!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Dera":kydyj4rb ha scritto:
Prima inizia a postare seriamente, Nocs, poi ti arriverà anche l'avatar :twisted: ! Gjimbo, non glielo fare!!!

Sei cattiva Dera! :twisted: Forse conosci il soggetto in questione?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Notare:
Codice:
nocs
Matricula

Registrato: Dec 30, 2004
Post: 1
Località: Pisa
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
rporrini":2zqllgmf ha scritto:
Notare:
Codice:
nocs
Matricula

Registrato: Dec 30, 2004
Post: 1
Località: Pisa

in effetti..... :lol: :lol:

cmq...un goblin-uomo-ragno???che strano incrocio genetico è mai questo?? 8-O 8-O 8-O
(anche un nano-goblin cmq non scherza!!! :lol: )
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Eh eh eh certo che lo conosco! Giochiamo pure insieme a D&D :lol:
...avete davvero pensato che sarei stata così cattiva con un niubbo che non conoscevo :p127: ?
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
No, infatti immaginavo che lo conoscessi! :)
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
avatar

siete tutti matti !
 

Fiburga

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Giugno 2003
Messaggi
535
Località
Roma
Goblons
0
Gimbo jambo...

W lo spam !!!

Se Dera va OT lo può fare chiunque !!!
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
nocs":2nv1i2ya ha scritto:
se fosse possibile mi piacerebbe un goblin uomo-ragno

La prossima settimana o alla fine di questa te lo ritrovi nella galleria
 

Fiburga

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Giugno 2003
Messaggi
535
Località
Roma
Goblons
0
Oltre che uomo ragno ( del resto nocs E' l'uomo ragno !!! ) il suo avatar deve avere un sasone più del mio ( come nella realtà ) !! Immagina cosà è !!!
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Fiburga":jkmsfzei ha scritto:
Oltre che uomo ragno ( del resto nocs E' l'uomo ragno !!! ) il suo avatar deve avere un sasone più del mio ( come nella realtà )

Guarda Fiburga che l'avatar è 80x80 pixels! Vabbè che Gjimbo è bravo, ma non gli puoi chiedere mica un miracolo :lol:
 

nocs

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Dicembre 2004
Messaggi
9
Località
Brancaleone
Goblons
0
Il sasone c'è l'ha solo Friburgo, ringrazio Gimbo per il mio futuro avatar e colgo l'occasione per postare il mio primo vero messaggio, così da far felici i tanti che lo attendevano con impazienza, scusate se non posto granchè ma troppo poco tempo ho per andare su internet, il tenere sotto controllo lo sfaccendato Friburgo mi lascia praticamente solo il tempo per riposare dai 5 ai 6 minuti alla settimana, così quando posso spero di condividere col club qualche momento di allegria spensierata scambiando opinioni su varie ed eventuali non legate al solo mondo dei giochi.
P.S. : Favar, ribadisco che il "meta"-gioco dei cani, gatti ecc. fa veramentre schifo, mio raccomando non lo portare più!
Ciao a tutti a presto
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
nocs":1sivsmg7 ha scritto:
se fosse possibile mi piacerebbe un goblin uomo-ragno

Il tuo uomo ragno è in galleria, che triste vita avere un naso più grosso del fiburga!!
 

nocs

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Dicembre 2004
Messaggi
9
Località
Brancaleone
Goblons
0
grazie mille per il mitico avatar, di cui mi sono appena impossessato, (non ho il naso più grande di fiburga è solo che essendo più alto, e ci vuole veramente poco, sono tutto in proporzione) ciao a presto
 

Fiburga

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Giugno 2003
Messaggi
535
Località
Roma
Goblons
0
Tutto in proporsione.. e l'appendicetta che tieni sotto il ventre ? A cosa è proporsionata ?? Sembra tagliata al grande puffo e poi trapiantata su di te...

Comunque siamo troppo OT... basta, sono un moderatore che diamine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso