Nexus 5 o samsung S5 mini?

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio, e non sapendo dove postare, e conoscendo la passione di alcuni per la tecnologia e smartphone ho voluto aprire questo post.
Devo ricomprarmi il cellulare e alla fine, visto il mio budget sono arrivato a questi 2 modelli, di cui però sono indeciso.
Quale dei due mi consigliate? A prezzo stiamo più o meno li (lo compro su internet :asd: ). Please aiutatemi :-(

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Nexus.
Senza se e senza ma, anche se costasse un buon centone in più.
Le versioni "mini" sono specchi per allodole. E già quelle grandi non sono poi questa meraviglia.

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
203
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Per mia esperienza (non diretta) i mini sono da evitare come la peste. :sisi:

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.257
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.257
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Anche se sta x uscire o è già uscito il nuovo.

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Si il 6 ma ad un costo superiore ai 600 euri....un costo un pò eccessivo...con la differenza tra il 5 e il 6 ci compro almeno 10 giochi da tavolo :asd: :asd:

Lord

Gran Maestro
Goblons
0
ps lo compro sugli stockisti appena arriva...costa 270 :grin:

Lord

Gran Maestro
Goblons
0

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Degli stockisti c'è chi ne parla bene e chi molto male... Io finora ho evitato.
Suggerisco in alternativa Huawei che sta prendendo piede con ottimi terminali a prezzi ridotti. Io personalmente uso con soddisfazione un Ascend Mate da 6", da un anno ormai. Batteria infinita.
In alternativa da 5" c'è l'Ascend G630 o, tornando sui 6", il Mate 7.

Lord

Gran Maestro
Goblons
0
Sul molto male non credo...diversi amici hanno comprato li almeno 4 o 5 telefoni o device e sono tutti arrivati in 2 giorni netti.
Sei pollici inizia a essere grandicello

Boiler

Goblin
z
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Sugli stockisti non me lo dava disponibile.
Comunque io ho comprato e compro tuttora da loro. Per ora é andata sempre bene.

lupalberto

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
lupalberto
Io sono un proprietario soddisfatto di Nexus 5. Almeno fino all'aggiornamento all'android 5 che dovrei fare in questi giorni... :p

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.365
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
+1 per Nexus 5
+1 per Stockisti

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
156
Utente Bgg
R@ge
Nexus 5, anche se con 140€ mi son preso un MotoG e ne sono rimasto affascinato: da cellulare da ripiego, si sta rivelando un piccolo gioiello, e avrà l'aggiornamento a Lollipop...

Soltanto nel gioco è possibile per l'uomo essere veramente libero. Il gioco costringe alla parità perché a tutti i giocatori sono state impartite le stesse istruzioni, e inoltre mette in pratica la certezza del diritto, perché un gioco può esistere soltanto nel rispetto delle regole. (Juli Zeh)

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
129
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Nexus 5
Mi fratello ha il nexus 5 (da diversi mesi) e mi pare sia molto contento del device.
Tra l'altro lo aveva comprato proprio dagli stokisti.
Personalmente non ho mai comprato da loro perché non ho mai capito bene la garanzia che offrono.

Comunque posso chiedere informazioni direttamente a mio fratello se ti interessa. :grin:
Buon telefono. Mi pare che il vero punto debole sia la batteria, non performantissima.

Comunque il "googlefonino" è ben supportato.
Adesso é uscito, come saprai, l'aggiornamento per il nuovo sistema operativo Lollipop.
Tuttavia scaricarlo ed installarlo è un po' laborioso, per questo mio fratello non lo ha fatto ancora.

Nexus 6
Mentre il nexus 5 è stato prodotto da LG, il nuovo nexus 6 è fatto da Motorola.
E' un telefonino grande, nel prezzo ma sopratutto nelle dimensioni (6 pollici :Straeyes: )
Si pone come diretto concorrente del i-phone 6 plus.
Come prezzo sono equiparabili, ma a livello di prestazioni é superiore il Nexus.

E' un signor dispositivo il Nexus 6.
Tuttavia, lo ritengo esageratamente ingobrante. :-G
Se solo ci fosse un dispositivo identico ma più piccolo...

Motorola moto maxx
...ebbene ho scoperto che c'è. E' il motorola moto maxx.
Quasi identico in termini di prestazioni al Nexus 6 (quadcore 2,7 Gb, 3 Gb ram 3900 mAh di batteria :Straeyes: ) e con uno schermo umano (5,2 pollici). E sopratutto Motorola fa i device migliori in termini di antenna/ricezione. HD Motorola + SW Google (supponendo un aggiornamento a Lollipop): Il telefono definitivo. :clap: :clap: :clap:
Purtroppo Motorola non vende il moto maxx Europa. Probabilmente, a detta di molti, per non oscurare le vendite del Nexus 6. <:-(
Maledetto marketing.

(Smasung: mi affido ad un politicaly corret no comment)

Lord

Gran Maestro
Goblons
0
Sti maledetti. Comunque mi sono deciso per il nexus 5. Ora però altro dubbio amletico, da 16 o da 32 gb? La differenza è di 70 euro...e non sono pochissimi ( ci escono 2 giochi :oops: :piange: :piange: )

Re: R: Nexus 5 o samsung S5 mini?

Rage":384x92o5 ha scritto:
Nexus 5, anche se con 140€ mi son preso un MotoG e ne sono rimasto affascinato: da cellulare da ripiego, si sta rivelando un piccolo gioiello, e avrà l'aggiornamento a Lollipop...

Soltanto nel gioco è possibile per l'uomo essere veramente libero. Il gioco costringe alla parità perché a tutti i giocatori sono state impartite le stesse istruzioni, e inoltre mette in pratica la certezza del diritto, perché un gioco può esistere soltanto nel rispetto delle regole. (Juli Zeh)
Quotissimo!
Sono fiero possessore di un motog e non posso che elogiare questo cellulare.

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
56
Utente Bgg
Iago71
Lord":1frd4vuw ha scritto:
Sti maledetti. Comunque mi sono deciso per il nexus 5. Ora però altro dubbio amletico, da 16 o da 32 gb? La differenza è di 70 euro...e non sono pochissimi ( ci escono 2 giochi :oops: :piange: :piange: )

Consiglio 32 visto che i Nexus non sono espandibili (a meno che non sia cambiata la politica di google)...

Stamattina mi pareva che il 16 ci fosse su stockisti...

Alto Basso